Ex WWE si dà alla cucina e fa uscire la sua primo video-ricetta



by   |  LETTURE 1458

Ex WWE si dà alla cucina e fa uscire la sua primo video-ricetta

Nell'ultimo anno, la WWE ha fatto a meno di decine e decine di atleti, con i rilasci che sono stati tantissimi, come lo erano stati anche l'anno scorso, quando la pandemia mondiale era esplosa da un giorno all'altro, bloccando di fatto tutti gli show della federazione e chiudendo le porte ai fan del WWE Universe, che sono tornati solo nel Luglio di quest'anno.

Tra i tanti nomi rilasciati arrivati quest'anno, sono emersi anche grandi personaggi del passato e del presente dei ring WWE, come ad esempio Bray Wyatt, Braun Strowman, Aleister Black, Lana o Bo Dallas. Proprio l'ex NXT Champion, risultava essere assente dai teleschermi WWE da diversi mesi, oltre un anno, con l'inattività di quest'ultimo che aveva costretto la WWE ad inserirlo nella lista di rilasciati, non avendo più piani per lui sul lungo periodo.
A quanto pare, Dallas avrebbe adesso trovato la sua strada al di fuori del mondo del wrestling, con la cucina, sua grande passione, che sarebbe diventata il suo progetto numero uno, con il suo canale Youtube che sarà da adesso sede delle sue video-ricette preferite (e non solo).

Bo Dallas: dopo il wrestler, diventa cuoco

Nelle ultime ore, sarebbe uscito il primo video sul canale dell'ex NXT Champion, con una ricetta a base di pollo, che secondo l'ex wrestler sarebbe il migliore che mai mangeremo in vita nostra.

Nella descrizione del piatto, troviamo infatti le seguenti frasi:

"In questo video, vi insegno come fare le migliori e dannate cosce di pollo in ghisa, che avrete mai mangiato in vita vostra! Passo dopo passo, vi guiderò nella ricetta.

La prima di molte altre, qui sul mio canale Youtube. Così come tante mie altre passioni. Che includono, ma non si limitano al wrestling, la cucina, le cospirazioni e lo story-telling. Siate certi di iscrivervi oggi! " .

In allegato, vi mostriamo anche il video del cuoco provetto, l'ormai ex Bo Dallas, il quale è tornato ad il suo nome vero, abbandonando quello d'arte dopo il rilascio dalla WWE.