Mercedes Martinez: "Triple H si è scusato con me"



by   |  LETTURE 2162

Mercedes Martinez: "Triple H si è scusato con me"

La prima apparizione di Mercedes Martinez in WWE risale al 2017, quando ha preso parte alla prima edizione del ‘Mae Young Classic Tournament’. In quella circostanza, ha raggiunto la semifinale prima di essere sconfitta dall’attuale superstar di Raw Shayna Baszler.

Mercedes ha fatto la sua comparsa anche nella seconda edizione del torneo, venendo eliminata già al secondo turno per mano di Meiko Satomura. Martinez ha dovuto aspettare il 2020 per firmare il suo primo contratto con la WWE, facendo poi il suo debutto a NXT.

È stata chiamata nel roster principale nello stesso anno, in concomitanza con la formazione della stable ‘RETRIBUTION’. Il suo stint all’interno di quella fazione non è durato a lungo, visto che la dirigenza ha optato per riportarla nuovamente a NXT.

La federazione di Stamford l’ha rilasciata insieme ad altri atleti il mese scorso, come conseguenza della politica dei tagli attuata nell’ultimo anno e mezzo.

Mercedes Martinez è stata rilasciata quest'anno

Nel corso di una recente intervista a ‘DNC Digital’, Martinez ha parlato della sua cavalcata in WWE e ha raccontato anche di una conversazione avuta con il 14 volte campione del mondo Triple H.

“Quando sono stata finalmente assunta e ho potuto mettermi seduta di fronte a Triple H, lui si è scusato con me per l’enorme quantità di tempo che ci era voluto per arrivare alla firma del contratto.

Non era mai il momento ideale per assumermi. The Game mi ha spiegato che la WWE mi aveva sempre tenuto in grande considerazione, ma non si era mai presentata l’occasione giusta. Io ero felicissima di essere lì e non vedevo l’ora di mettermi in gioco” – ha ricordato Mercedes.

Durante gli ultimi anni, Triple H si è gradualmente allontanato dal ring per dedicarsi al suo ruolo dirigenziale. Hunter rappresenta la mente dietro alla nascita e all’ascesa di NXT. Anche grazie al suo fondamentale contributo, il marchio ‘Black and Gold’ è diventato una validissima alternativa agli show di Raw e SmackDown.

Di recente, la WWE ha comunicato che HHH si è sottoposto ad un intervento al cuore in seguito ad un evento cardiaco.