Riddle: "Mi manca soltanto di ricevere un abbraccio da Vince McMahon"



by   |  LETTURE 1269

Riddle: "Mi manca soltanto di ricevere un abbraccio da Vince McMahon"

L’ascesa di Riddle nel corso dell’ultimo anno e mezzo ha sorpreso sia i fan che gli addetti ai lavori. Matt è stato uno dei pochi wrestler a non risentire troppo degli effetti della pandemia, anzi l’assenza del pubblico lo ha tranquillizzato e gli ha consentito di esprimere a pieno il suo talento.

Attualmente milita nel roster di Raw ed è il detentore del Raw Tag Team Championship in coppia con Randy Orton. Durante la sua carriera in WWE, si è aggiudicato una volta il titolo degli Stati Uniti, una volta la cintura tag team e una volta l’NXT Tag Team Championship insieme a Pete Dunne.

Intervenuto nell’ultima edizione del podcast ‘Out of Character’ condotto da Ryan Satin, ‘The Original Bro’ ha parlato a lungo del suo rapporto con Vince McMahon.

Riddle e il suo rapporto con Vince McMahon

“Ho trascorso parecchio tempo in televisione negli ultimi mesi.

Ho lavorato tanto e ho dovuto fare i conti con una realtà alla quale non ero certo abituato. Ormai vedo Vince McMahon almeno una volta alla settimana. Ci siamo stretti la mano un sacco di volte, mi ha augurato buon lavoro, mi ha confidato che adora il mio stile di wrestling e si è congratulato con me in più di un’occasione.

Mi manca soltanto di ricevere un abbraccio da Vince McMahon. Speravo che me ne desse uno al termine di SummerSlam, ma non è accaduto. Non voglio forzarlo, aspetterò che sia pronto” – ha scherzato Riddle.

A differenza di altri ex campioni di NXT, Matt non ha avuto problemi ad integrarsi nel roster principale. “Molta gente è convinta che il main roster corrisponda ad una sorta di maledizione per gli atleti che provengono da NXT.

Io sono riuscito a vincere ben due titoli da quando ho fatto il grande salto. Mi sono tolto più soddisfazioni nel roster principale che durante la mia permanenza a NXT. Adoro essere qui, è stata un’idea geniale da parte della dirigenza”.

La strana e bizzarra alleanza con una leggenda del calibro di Randy Orton ha aiutato Riddle a far breccia nel WWE Universe.