Becky Lynch: “Le persone si ricordano le storie non le mosse”



by   |  LETTURE 1198

Becky Lynch: “Le persone si ricordano le storie non le mosse”

Ultimamente non si fa altro che parlare di Becky Lynch, del suo ritorno e del suo booking, con molte persone che hanno iniziato a criticare tutta la situazione che circonda lei e Bianca Belair.

A tal proposito, parlando con i media negli UK, l’attuale campionessa di SmackDown ha detto: "Ci sono così tante lezioni. Una, penso, è che la connessione con la folla è la cosa più importante. È più importante delle mosse, è più importante di qualsiasi altra cosa, essere in grado di connettersi con un pubblico. Mi sento come se fosse una cosa che ho avuto abbastanza presto, che fossi brava o meno, era solo essere in grado di connettersi con un pubblico.

E due, era la storia prima di tutto. Penso che a volte, come lottatori che amano il wrestling, vogliamo avere un buon match di wrestling a dispetto della storia. Che senso ha? Che a volte può contorcere le cose. E, davvero, la cosa che tutti ricordano è la storia, non le mosse. Non i salti mortali. Non i Canadian Destroyers. È una storia, e come tutta questa storia vi fa sentire. E questo è quello che facciamo, siamo narratori. Penso di aver imparato abbastanza presto che è più importante.”

 

Becky sempre al centro di polemiche

Queste sue parole ovviamente sono state fortemente criticate appena uscite e questo fa anche capire il livello di popolarità raggiunto dalla donna, perché molto spesso grandi atleti, artisti ecc… vengono criticati quando sono arrivati ad un determinato livello.

L’irlandese ha anche voluto dire, in una recente intervista, che non è cambiata, è semplicemente diventata più furba nelle sue azioni all'interno del ring e questo sicuramente ha contribuito a farla crescere per raccontare la storia citata da lei qui sopra nell’intervista.

Lo stesso Paul Heyman, grande esperto di wrestling che lavora in questo business da tempo, ha detto: "Gli eventi nella vita cambieranno la tua prospettiva, il tuo comportamento e il modo in cui ti rivolgi alle persone. Quindi, se c'è un lato più grossolano della personalità di Becky che sta venendo alla ribalta e tu sei un fan di Becky, allora accoglilo e accettalo.”