Kenny Omega: “Il 90% degli atleti WWE vorrebbe venire in AEW”



by   |  LETTURE 1354

Kenny Omega: “Il 90% degli atleti WWE vorrebbe venire in AEW”

L’8 settembre di quest’anno, Al Castle del Pro Wrestling Illustrated ha annunciato a tutti i fans del mondo del wrestling che l’atleta della All Elite Wrestling, Kenny Omega, è al numero uno dell’annuale lista PWI 500. Questa per Kenny è la seconda volta, infatti la prima è stata nel 2018, mentre l’anno scorso si trovava al numero 13. 

Al secondo posto dopo di lui troviamo Roman Reigns, che secondo molti fans meritava invece il primo posto per l’anno straordinario che ha avuto in WWE per parte della pandemia e che sta avendo ancora adesso con il pubblico live.

E proprio tra i due in realtà esiste in qualche modo un legame, perché a quanto pare Roman è proprio l’avversario ideale per l’attuale campione della All Elite Wrestling, che nutre un grande rispetto per il Tribal Chief.

Saltare sul treno AEW

Intervistato da Tokyo Sports, con la gentile traduzione in inglese di Hige Channel, Kenny Omega ha parlato del fatto che probabilmente molte più superstar della WWE avranno voglia di andare in AEW in futuro: "Ci saranno sicuramente molti più di loro in arrivo in futuro. Sento che circa il 90% dei lottatori in WWE vorrebbe saltare in AEW.”

Quando poi gli è stato chiesto chi gli piacerebbe facesse questo salto nella sua compagnia, lui ha risposto: “Ce ne sono stati già un bel po', quindi non mi mancano gli avversari. Non c’è esattamente qualcuno che io abbia in mente, ma.... se devo dirne uno mi piacerebbe andare contro (l'attuale WWE Universal Champion) Roman Reigns. Sarebbe una grande opportunità per mostrare chi è il vero campione del mondo.”

Vi ricordiamo che attualmente Kenny Omega è in faida proprio con un ex WWE, Bryan Danielson e i due si sfideranno mercoledì nella puntata di AEW Dynamite Grand Slam, mentre Britt Baker sfiderà un’altra ex WWE, Ruby Soho. Chissà se ci sarà davvero l'occasione di vedere Omega contro Reigns prima o poi.