Vince Russo: "Inizio a capire il motivo del comportamento di Tommy Dreamer"



by   |  LETTURE 1647

Vince Russo: "Inizio a capire il motivo del comportamento di Tommy Dreamer"

All’indomani del controverso episodio di ‘Dark Side of the Ring’, non si attenuano le polemiche che hanno infiammato il web e l’opinione pubblica. A finire nell’occhio del ciclone sono stati soprattutto Ric Flair e Tommy Dreamer, che hanno già dovuto fare i conti con una serie di ripercussioni negative.

Oltre ad aver ricevuto feroci critiche da parte dei fan, l’ECW Original è stato sospeso da IMPACT Wrestling a tempo indeterminato. È inutile negare che il suo futuro nel mondo del wrestling sia fortemente a rischio in questo momento.

Dreamer ha utilizzato il suo profilo Twitter per inviare delle scuse a tutti coloro che si siano sentiti offesi, ma l’impressione è che servirà ben altro al fine di ripulire la sua immagine. Nel corso dell'ultima puntata di ‘Legion of RAW’ su Sportskeeda, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo non ha nascosto il suo grande stupore quando gli è stato chiesto di commentare le dichiarazioni di Dreamer.

Vince Russo scioccato dalle parole di Tommy Dreamer

“Non posso negare di essere rimasto enormemente sorpreso da Tommy Dreamer. Vi spiegherò anche il perché. Ho sempre adorato Tom e non parliamo certo di un uomo inesperto o alle prime armi.

Dreamer è stato dirigente in molte aziende di rilievo, quindi è una persona che conosce benissimo il mondo in cui stiamo vivendo” – ha illustrato Russo. “Credo che la sua lealtà e amicizia nei confronti di Ric Flair gli abbiano giocato un bruttissimo scherzo.

Ha deciso di compromettere la sua reputazione nel disperato tentativo di difendere le azioni di Ric. Tommy doveva essere consapevole che quelle parole avrebbero rovinato sia la sua vita che la sua carriera professionale. Doveva saperlo, non ci sono scuse.

Ho avuto a che fare con tantissime persone stupide in questo business, ma Tommy non è mai stato uno sprovveduto. È un uomo molto intelligente e mi ha davvero scioccato questa sua leggerezza. Come ho già detto, penso che la sua lealtà verso Ric Flair lo abbia portato a superare il limite” – ha aggiunto Russo con un velo di tristezza.