Tommy Dreamer è stato allontanato da Busted Open Radio



by   |  LETTURE 1035

Tommy Dreamer è stato allontanato da Busted Open Radio

Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, a seguito di un episodio della serie di documentari Dark Side of the Ring, l’ex lottatore Tommy Dreamer è stato sospeso da IMPACT a tempo indeterminato.

In particolare in questa puntata si è parlato del Plane Ride From Hell, uno dei viaggi più assurdi in aereo compiuti da un gruppo di wrestler che si sono comportati in modo barbaro, arrivando a picchiarsi in volo, farsi scherzi sciocchi e soprattutto, cosa più grave, molestare le hostess.

Protagonista dell’episodio peggiore che si è verificato sull’aereo, è sicuramente Ric Flair, che ha forzato una hostess a toccarlo in mezzo alle gambe prendendole la mano e appoggiandola proprio sul suo organo genitale.

In sua difesa è arrivato Tommy Dreamer che, intervistato nel 2021, lo ha difeso dicendo che semplicemente è il Nature Boy, quindi è così e che era tutto uno scherzo, rincarando la dose con frasi assurde e paragoni fuori luogo.

I guai continuano per Tommy 

Anche Ric Flair ha avuto i suoi problemi a seguito dell’episodio, ma Dreamer, dopo le sue dichiarazioni, sta continuando a perdere pezzi della sua vita, con le persone che giustamente stanno prendendo le distanze da lui.

Ultimo su tutti Dave LaGreca di Busted Open Radio: "Ho sentito che avevo bisogno di iniziare lo show di oggi parlando di alcune cose diverse. Sono ancora abbastanza francamente scioccato da quello che ha detto Tommy. ​

Penso che fosse decisamente fuori dal personaggio del Tommy che conosco e che ha condotto lo show per qualche anno. Non posso e non voglio difendere i commenti perché sono indifendibili. E francamente, le cose che ha detto Tommy, Tommy sono fo***amente incasinate, e quello che ha detto è insensibile e non sarà tollerato.”

LaGreca poi ha continuato dicendo che non importa in che anno siano state dette, sono comunque sbagliate e fa paura pensare che c’è gente che le pensa e le dice e poi magari rischia di far male in qualsiasi modo ad una giovane donna che si approccia al mondo. Finisce anche dicendo che non sa quando Tommy rimarrà fuori dallo show, ma per ora ha bisogno del suo tempo per capire dove ha sbagliato.