Gail Kim non sapeva nulla del ritiro di Awesome Kong



by   |  LETTURE 2702

Gail Kim non sapeva nulla del ritiro di Awesome Kong

Dopo essere sparita per un po' dai teleschermi di tutte le federazioni di pro-wrestling del nord-America, Awesome Kong è tornata a farsi viva sui ring della NWA, nel suo ultimo ppv tutto al femminile mandato in scena a fine agosto, con la Kong che è arrivata in soccorso della sua storica nemica/amica, fin dai tempi della TNA, Gail Kim.

Proprio qui, Awesome Kong ha fatto il suo ritorno sui teleschermi di NWA EmPowerrr, dove ha salvato Gail Kim dall'attacco di Taryn Terrell, Jennacide e Paola Blaze, facendo poi un annuncio importante.

Dopo svariati abbraccia, Kong ha infatti confermato come la sua carriera sia ormai finita qui, annunciando il suo ritiro dal pro-wrestling dopo ben 19 anni di carriere dentro il quadrato.

Il punto di vista di Gail Kim

Durante una recente intervista al Battleground Podcast, colei che si occupa della divisione femminile ad IMPACT ha detto: "Il wrestling è sempre stata una di quelle cose che mi emozionano molto. Io racconto sempre la storia che mio marito si arrabbia perché non ho pianto al nostro matrimonio, ma piangerò per il wrestling e mi commuoverò per qualsiasi cosa su di esso. 

Quindi quando ha detto [Awesome Kong ndr] che non ha mai avuto quell'ultimo momento per ringraziare, mi sono detta ‘Mi sento già emotiva.’ Mi sono emozionata tantissimo. Onestamente, non sapevo che sarebbe rimasta sul ring quella notte, l’ho scoperto nello stesso momento in cui tutti i fan lo stavano guardando che stava andando in pensione. Sì, sia io che Mickie.”

Per quanto riguarda Gail Kim, la donna ha detto, in precedneti interviste, che per lei sarà davvero dura uscire dal pensionamento, che ci vorrebbe una paga almeno come quella di John Cena, infatti scherza spesso su questa cosa con i propri colleghi che la stuzzicano sempre. Ovviamente nel wrestling mai dire mai, nessuno si ritira mai realmente dalle scene, soprattutto se è ancora in forma.