Dark Side of the Ring: Tommy Dreamer e Ric Flair sono nei guai



by   |  LETTURE 2289

Dark Side of the Ring: Tommy Dreamer e Ric Flair sono nei guai

Tommy Dreamer è apparso nell’ultimo episodio della serie di mini documentari Dark Side of the Ring, che esplora i retroscena di alcune delle storie più controverse vissute nel mondo del wrestling.

In particolare in questa puntata si è parlato del Plane Ride From Hell, uno dei viaggi più assurdi in aereo compiuti da un gruppo di wrestler, e tra questi c’era anche Ric Flair che ha avuto dei comportamenti inappropriati verso una hostess.

Il Nature Boy ha compiuto una vera e propria molestia ai danni della donna, che ne ha voluto anche parlare proprio nell’episodio, denunciando quanto accaduto, cosa che era già stata fatta in passato. L'uomo l'avrebbe costretta, afferrandole la mano, a toccarlo in posti intimi.

Tommy Dreamer ha voluto difendere il gesto di Flair definendolo un semplice “scherzo” tra le altre cose gravi che ha detto, dando praticamente della bugiarda alla donna, cosa che accade molto spesso quando le donne denunciano delle molestie.

Quali sono state le conseguenze?

Secondo quanto riportato da Fightful, IMPACT, durante un meeting per la produzione dello show, ha informato lo staff che Tommy Dreamer non sarebbe stato presente questo weekend a Nashville durante i tapings.

Quindi per ora si parla di sospensione dal proprio posto di lavoro per lui, almeno finché questa faccenda non verrà chiarita, dopo le tante critiche che giustamente l’uomo ha subito sui social network dai fans che si ritrovano a commentare live le puntate del documentario.

Ieri pomeriggio PWInsider ha riportato il seguente comunicato fatto da IMPACT: "Siamo a conoscenza dei commenti di Laughlin (Tommy Dreamer) su "Dark Side of the Ring". Le opinioni da lui espresse nell'intervista sono del tutto inaccettabili. Possiamo confermare che il signor Laughlin è stato sospeso questa mattina con effetto immediato, in attesa di ulteriori provvedimenti.”

Staremo a vedere quale sarà il futuro di Dreamer nel mondo del wrestling, con anche altre superstar coinvolte che rischiano molto, uno su tutti Ric Flair, al quale è stata sospesa la partnership con CarShield, che fino a poco fa mandava un promo per l’assicurazione con il Nature Boy protagonista.