Ex campione WWE rivela: "Vorrei essere il manager di Bobby Lashley



by   |  LETTURE 1693

Ex campione WWE rivela: "Vorrei essere il manager di Bobby Lashley

Uno dei wrestler più importanti e che hanno avuto un ruolo principale nel Main Roster della WWE negli ultimi mesi è senza dubbio l'oramai ex WWE Champion Bobby Lashley. Il wrestler, membro degli Hurt Business, e conosciuto anche come The All Mighty, ha trascinato Monday Night Raw in questi mesi difficili conquistando il titolo e difendendolo per molti mesi.

I fan del WWE Universe ricordano certamente in maniera positiva la lunga faida vinta contro Drew McIntyre, ma non solo. Nel corso dell'ultimo episodio dello show rosso il wrestler ha difeso il titolo in un match molto interessante contro il Legend Killer Randy Orton.

È stato un incontro molto acceso ed intenso che ha visto protagonisti anche i due loro partner, ovvero Matt Riddle ed MVP. A fine match Lashley ha espresso la propria furia su i due suoi rivali, ma successivamente si è infortunato alla gamba ed a quel punto è intervenuto Big E che ha riscattato la valigetta e dopo la Big Ending ha conquistato il titolo di campione.

Le parole di Booker T su Bobby Lashley

Nel corso del consueto podcast Hall of Fame ha parlato cosi l'ex wrestler della WWE ed Hall of Fame Booker T che ha confermato come gli sarebbe piaciuto gestire come Manager The All Mighty e nel podcast ha chiarito le sue motivazioni.

Ecco le sue parole: "Se dovessi gestire un wrestler, senza dubbio questo sarebbe Bobby Lashley. Premetto che non voglio disturbare o pestare i piedi ad MVP o cose del genere, ma credo di avere delle qualità speciali che potrei utlizzare per elevare Bobby, qualità superiori anche all'attuale MVP.

Bobby Lashley è un ragazzo che è stato tanto tempo ad apprendere ed ha passato l'inferno, credo che sia l'uomo giusto per me" Bobby Lashley e Booker T sono stati protagonisti di una faida in WWE nel 2006 quando il primo era una star emergente e l'altro aveva già esperienza. I due si sfidarono nella finale del torneo King of The Ring e alla fine fu Booker T a conquistare la vittoria.