John Cena, nuova serie tv su Peacock: la WWE deposita il marchio



by   |  LETTURE 1118

John Cena, nuova serie tv su Peacock: la WWE deposita il marchio

Una nuova serie tv della WWE, di genere documentario, è in arrivo su Peacock. Tale serie è stata creata nientemeno che da John Cena, che dovrebbe esserne anche il protagonista. Prima della sua anteprima, la WWE ha già depositato in tribunale i diritti sul marchio per il suo nome.

“WWE Evil” è il nome della nuova serie, che vedrà Cena nel ruolo di produttore esecutivo, ma anche di voce narrante. La serie è descritta come "una divertente 'esposizione psicologica' all'interno delle menti degli antagonisti più diabolici nella storia della WWE e il loro impatto sulla cultura mainstream".

"WWE Evil": di che cosa si tratta

Il 12 settembre, la WWE ha depositato un marchio per "WWE Evil" nell'ambito dei servizi di intrattenimento. Ecco la descrizione:

“La registrazione del marchio WWE EVIL™ ha lo scopo di coprire le categorie di servizi di intrattenimento, ovvero uno spettacolo sul wrestling professionale. Servizi d'intrattenimento, ovvero produzione ed esposizione di eventi di wrestling professionale resi dal vivo e tramite mezzi di trasmissione, compresa televisione e distribuiti tramite varie piattaforme su più forme di mezzi di trasmissione; fornitura di notizie e informazioni sul wrestling tramite mezzi di trasmissione, compresa televisione e distribuiti tramite varie piattaforme attraverso molteplici forme di mezzi di trasmissione. Informazioni in materia di sport e divertimento tramite mezzi di trasmissione, compresa televisione e distribuiti tramite varie piattaforme attraverso molteplici forme di mezzi di trasmissione. Fornitura tramite un sito web nel campo delle informazioni sull'intrattenimento sportivo”.

Una data per la prima puntata del nuovo show "WWE Evil" deve ancora essere confermata per il progetto. John Cena ha attualmente terminato la sua più recente run in WWE a SummerSlam il mese scorso. Il suo ritorno tra i ranghi della compagnia ha portato a una breve quanto intesa sfida con il WWE Universal Champion Roman Reigns, che lo ha affrontato e sconfitto nell'evento più importante dell'estate.