Zelina Vega, rabbia e commozione: perse il papà l'11 settembre, la sua folle giornata



by   |  LETTURE 2288

Zelina Vega, rabbia e commozione: perse il papà l'11 settembre, la sua folle giornata

Se c'è una Superstar della WWE che vive il dramma dell'11 settembre con ancora più commozione degli altri, questa è sicuramente Zelina Vega. Come forse non tutti sanno, infatti, colei che nella vita di ogni giorno si chiama Thea Trinidad ha perso il papà quando era solo una bambina, e il motivo è che l'uomo si trovava proprio alle Torri Gemelli nel tragico giorno del loro crollo. E questo 11 settembre, inevitabilmente, è stato per lei incredibilmente intenso. Con la fortissima commozione del ricordo di suo padre nell'evento ufficiale tenuto a New York che ha lasciato spazio alla profonda delusione per quanto avvenuto a SmackDown.

Zelina Vega ha infatti onorato la memoria del genitore ricordandolo con alcune parole riprese dalle televisioni statunitensi. Ecco qui il suo breve intervento, raccolto e diffuso via Twitter dal canale ufficiale del sito 'WrestlingNews.co':
 


La stessa Zelina ha voluto ricordare il padre con un post molto personale su Twitter, in cui ha mostrato al mondo quattro fotografie di famiglia in cui era insieme al genitore che ha perso quando era così piccola.

"Per te, sempre. Non importa che cosa. Ti voglio bene, papà. Spero di renderti orgogliosa", le poche parole che ha aggiunto:
 


Quindi un altro messaggio, rivolto invece a tutti coloro che le hanno dimostrato vicinanza in questa particolarissima settimana:
 


Conclusa, però, con l'amarezza di SmackDown.

Il "colpo basso" a SmackDown per Zelina Vega

Zelina Vega, infatti, nel venerdì che conduceva al ventennale dell'11 settembre avrebbe dovuto combattere a SmackDown, agevolata anche dal fatto che lo show si teneva proprio a New York, in quel del Madison Square Garden. La stessa WWE, secondo quanto affermato da 'Post Wrestling', ci teneva particolarmente a regalarle un momento di gloria in una giornata così particolare. Eppure, però, qualcosa è andato storto.

Il suo match, infatti, come abbiamo visto non è andato in scena. Liv Morgan avrebbe dovuto fare squadra con Toni Storm contro il team composto proprio da Zelina Vega e Carmella, tanto che le quattro donne erano addirittura già in tenuta da combattimento e pronte a lottare, quando hanno ricevuto la notizia che il loro match non avrebbe avuto luogo.

Un vero colpo basso per la povera Zelina Vega, che ha voluto commentare il tutto ancora una volta su Twitter, mostrandosi appunto vestita da lottatrice e aggiungendo un semplice "Fa niente":
 


Peraltro anche le sue colleghe hanno voluto mostrarle la propria solidarietà, con due post identici in cui trasmettono la medesima sensazione. Quella, cioè, di essere rimaste senza parole: