The Rock elogia sui social il gesto di una superstar WWE



by   |  LETTURE 2644

The Rock elogia sui social il gesto di una superstar WWE

Quando parliamo di The Rock trattiamo non solo di una delle superstar più importanti della storia della WWE, ma anche di un personaggio più riconoscibile della storia, noto attore di Hollywood e profilo con circa 268 milioni di follower sul proprio account Instagram.

Il wrestler partecipa saltuariamente a ruoli in WWE, è impegnato in altre tematiche ed è presente solo ovviamente quando può nella compagnia che lo ha lanciato e reso celebre. E' ormai diverso tempo che però non vediamo The Rock 'on-screen' all'interno della compagnia di Vince McMahon.

Nonostante sia assente dalla principale compagnia di wrestling al mondo, The Rock interagisce quotidianamente con fan del WWE Universe e con altre superstar mediante i social network. Nelle ultime ore The People's Champion è intervenuto in un tweet della superstar Kevin Owens che rispondeva ad un fan.

The Rock ed il messaggio social di Kevin Owens

Un fan ha postato un tweet dove diceva che suo padre era in terapia intensiva, suo padre era un fan WWE che 'odiava' tra i wrestler della compagnia Kevin Owens ed Adam Cole.

Con un simpatico tweet KO ha risposto al fan rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Di a tuo padre che spero che si rimetta il prima possibile, nel profondo lui sa di essere un mio grande fan e magari canticchia la mia sigla"

Il messaggio postato non è passato inosservato, ha avuto diverse interazioni e retweet ed è stato ripostato dallo stesso The Rock che ha elogiato sia Adam Cole che Kevin Owens. Ecco il suo commento: "Abbiamo tutti battuto John Cena, quindi non possiamo far altro che festeggiare (ha commentato in maniera divertente The Rock), inoltre auguro a tuo padre di stare meglio dopo questo periodo e devo dire che Kevin Owens ed Adam Cole sono due dei migliori al mondo, quindi sicuramente tuo padre sa il fatto suo", ha concluso cosi il noto wrestler.

Per entrambi i wrestler il futuro potrebbe essere fuori dalla WWE: o meglio per Adam Cole il suo futuro si chiama All Elite Wrestling mentre su Kevin Owens sono spuntati clamorosi rumors nelle ultime ore, riguardo appunto un suo possibile approdo nella compagnia di Tony Khan.