WWE, Charlotte Flair raggiunge un incredibile record e mette un altro nel mirino
by MARIO TRAMO | LETTURE 2464
Quando parliamo di Charlotte Flair trattiamo di una delle più grandi superstar femminili della storia, una 'figlia d'arte' che ha cambiato le dinamiche di questo business per il roster femminile. Presente dal 2012 nella compagnia di Vince Mcmahon, Charlotte Flair è l'unica donna ad aver vinto tutti i seguenti titoli, ovvero ol NXT Women's Championship, il Divas Championship, i Raw e SmackDown Women's Championship ed infine il titolo di campionessa Tag Team.
Una bacheca straordinaria di The Queen in WWE ed una delle poche superstar della compagnia che può eguagliare e superare il record di 16 titoli da campione di suo padre Ric. A riguardo recentemente, nel corso del podcast di Renee Paquette Oral Sessions la donna ha dichiarato: "Il record di mio padre? Voglio assolutamente eguagliarlo, anzi voglio superarlo.
Non voglio più che si dica che sono la figlia di Ric Flair, ma voglio che un giorno si dica 'Chi è il padre di Charlotte?. Voglio superarlo e spero che non arrivi prima John Cena a battere questo record".
Un nuovo record per Charlotte Flair
Cifre storiche che mostrano lo strapotere della wrestler e che la portano a mettere nel mirino un altro incredibile record, ovvero quella di Asuka. La wrestler nipponica è colei che è stata più giorni campionessa (somma di tutti i regni) e che l'hanno vista per ben 1151 giorni detentrice del titolo.
Ecco le sue parole: