Randy Orton e l'aneddoto su Riddle: "Prima non mi piaceva..."



by   |  LETTURE 7352

Randy Orton e l'aneddoto su Riddle: "Prima non mi piaceva..."

Dopo aver battuto in quel di SummerSlam AJ Styles e Omos, Randy Orton e Riddle si sono laureati campioni di coppia di Raw, coronando una scalata veramente importante che li ha visti andare over come pochi negli ultimi tempi.

Anche la WWE si è accorta dei loro progressi e ha regalato al duo un documentario sul proprio canale YouTube dove si ripercorrono i momenti migliori dalla formazione del team in poi. Parlando "fuori dal personaggio", Randy Orton ha esternato come il lavoro con Riddle gli abbia anche permesso di scoprire lati caratteriali positivi del 'King Of Bros', che inizialmente non lo convinceva granchè.

Le parole di Randy Orton

Anche Riddle aveva parlato del rapporto con Orton negli scorsi giorni, rimarcando come l'alchimia presente nel ring sia riscontrabile anche nella vita reale. A quanto pare, anche per Randy Orton è così.

Il Legend Kiler ha rilasciato le seguenti parole:

"Una volta che son stato un po' con lui, mi è piaciuto come ragazzo, sembrava in gamba. Abbiamo tantissime cose in comune, più di quante io pensassi di averne con lui.

Rispetto tantissimo sia lui che tutti i suoi atteggiamenti, nonostante all'inizio non fossi proprio un grande fan dei suoi comportamenti. Ora è quasi accattivante.
E' un ragazzo che impara veramente in fretta e forse è proprio questo che mi ha spinto a pensare che sarebbe stato buono dare una possibilità a questo team.

Quindi lo abbiamo fatto e devo dire che è stato divertente, davvero tanto divertente."

Non è la prima volta che i comportamenti di Riddle sono presi in esame da altri wrestler, ma non tutti si sono sempre rivelati soddisfatti di ascoltare le parole e presenziare ai comportamenti dell'attuale campione di coppia.

Nel corso degli anni, hanno fatto molto discutere anche alcuni tweet di Riddle, come quello che presentava delle parole poco dolci nei confronti di Goldberg, considerato "non safe" e "pericoloso" all'interno del ring, dopo aver infortunato Undertaker in quel di WWE Super ShowDown.