Ex campione WWE su Roman Reigns: "La gente aveva sbagliato"



by   |  LETTURE 1739

Ex campione WWE su Roman Reigns: "La gente aveva sbagliato"

Nell'ultimo anno il WWE Universal Champion Roman Reigns ha raggiunto vette inimmaginabili dominando a lungo ed in largo ed asfaltando qualsiasi suo avversario. Il Tribal Chief della compagnia è ormai riconosciuto da tutti all'interno del backstage e sono in tanti ad elogiarlo, l'ultimo dei quali è stato l'ex wrestler NXT Finn Balor.

I due si sono inoltre sfidati per il titolo nell'ultimo episodio di Friday Night SmackDown ed alla fine ancora una volta è stato Roman a trionfare. Al termine dell'episodio abbiamo visto alcuni indizi che fanno però immaginare il possibile ritorno sugli schermi di 'Demon Balor', curioso e particolare alter-ego dell'ex NXT Champion.

Le parole di Finn Balor su Roman Reigns

Nel corso di un'intervista ai microfoni di DAZN Finn Balor ha avuto parole di elogio per il WWE Universal Champion: "La gente continua a dire che Roman Reigns ha impiegato troppo tempo per arrivare a questo livello, ricordo nel 2016 sparavano m++++ continuamente sui social e tra i media su Roman ed ora il Tribal Chief ha dimostrato a tutti che si sbagliavano.

Già nel 2016 avevo quelle sensazioni e vedevo che lui poteva avere grandi risultati, le persone pensavano che lui aveva bisogno di tempo ma io già a quei tempi avevo la sensazione che lui stava andando alla grande.

Fin dagli albori il mondo attaccava e sparlava di Roman, ma io ho capito subito che era speciale; stava operando ad un livello diverso dagli altri e lui ormai lo ha dimostrato a tutti. Anche la gente ha accettato e riconosciuto questa crescita da parte dell'attuale WWE Universal Champion"

Nel corso di questa intervista Finn Balor ha parlato anche del Mad Genius della WWE Paul Heyman ed ha avuto parole di elogio per una persona che ha avuto un importante ruolo nella crescita dell'attuale stella del roster principale della WWE.

Nelle ultime settimane Roman Reigns sembra pronto ad iniziare una nuova storyline con Brock Lesnar ed è stato annunciato che The Beast Incarnate sarà protagonista nel prossimo episodio di Friday Night Smackdown.