Drew McIntyre elogia la stella WWE: "Sono contento di averlo aiutato"



by   |  LETTURE 2675

Drew McIntyre elogia la stella WWE: "Sono contento di averlo aiutato"

Soprattutto nel periodo dove la WWE ha dovuto fare i conti con la pandemia legata all'emergenza Covid l'ex WWE Champion Drew McIntyre è stato assoluto protagonista nella compagnia di Vince McMahon. Nel corso di quel periodo ha fatto da traino e si è portato sulle spalle il marchio di Raw ed ha aiutato la principale federazione in un momento di difficoltà.

Nel corso di una recente intervista The Scottish Psychopath ha discusso a Sports Illustrated, in occasione del suo nuovo incarico come ambasciatore delle paraolimpiadi.

Drew McIntyre sulla rivalità con Bobby Lashley

L'ex WWE Champion ha sfidato Bobby Lashley in tre occasioni nel 2021, a partire dal loro match a Wrestlemania 37, poi i due si sono sfidati in un Triple Threat Match a Wrestlemania Backlash ed infine ad Hell in A Cell dove The All Mighty ha sconfitto definitivamente il britannico in un match che ha sancito anche l'impossibilità d'ora in poi di sfidare il WWE Champion fin quando questi sarà Bobby Lashley.

Ecco le sue parole:

"Ho avuto l'opportunità di aiutare e cementare Bobby Lashley come campione e fare ciò con un wrestler di tale livello è stato un onore. Sono davvero felice per lui, è qualcuno che si è guadagnato e merita tutto questo successo"

Nell'ultimo episodio di Monday Night Raw Drew McIntyre è stato protagonista di un Triple Threat Match valido per il titolo di Us Champion con l'attuale campione Damian Priest che si è confermato e che ha schienato dopo la Reckoning The Scottish Psychopath.

Recentemente, nel corso del programma Pro Wrestling Bits, Drew McIntyre si è espresso anche sul ritorno di CM Punk nel mondo del wrestling e con precisione nell'All Elite Wrestling. A riguardo ha dichiarato: "Io personalmente sarò sempre favorevole a tutto ciò che porta benefici al wrestling.

Sono stato lontano dalla WWE fra il 2014 e il 2017 ma ho lavorato nel circuito indipendente ed a IMPACT per rendere questo business un posto migliore. L'esordio di CM Punk in All Elite Wrestling e il suo ritorno sul ring sono un bene per il wrestling.