AJ Lee: "Ecco cosa mi porto dietro della mia vita nel wrestling in WWE"



by   |  LETTURE 2747

AJ Lee: "Ecco cosa mi porto dietro della mia vita nel wrestling in WWE"

Dopo il clamoroso debutto di CM Punk sui ring della AEW, in molti si sono chiesti se anche la moglie, AJ Lee, sposata dall'ormai lontano 2014, possa un giorno tornare a lottare o anche solo a farsi vedere come manager o personaggio pubblico all'interno del mondo del wrestling, con l'ex campionessa mondiale dei McMahon, che è ormai da diversi anni che non appare più davanti ai teleschermi di una compagnia mondiale della disciplina.

Se Punk è tornato dopo 7 anni a fare capolino sui teleschermi della TNT, in uno dei programmi dove i fan del WWE Universe mai si sarebbero sognati di vederlo, per quanto riguarda la moglie, nessun progetto futuro legato al wrestling si sarebbe aperto, tanto da pensare che AJ Lee non tornerà mai alla sua vecchia disciplina, dopo aver iniziato una carriera da scrittrice abbastanza importante.

AJ Lee torna a parlare del mondo del pro-wrestling dopo anni dal ritiro

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di MOSTe Girls, l'ex campionessa mondiale dei McMahon, ha voluto parlare del suo periodo trascorso sui ring della compagnia numero uno al mondo, dicendo:

"Oh mio Dio.

Il wrestling è stata una delle parti più divertenti di sempre, a parte gli infortuni. Ma, amo adesso lavorare con i libri ed il mondo fantasy. Il mondo del pro-wrestling è stata una di quelle cose che mi ha fatto sentire al sicuro quando la realtà e il mondo normale erano nulla, ma continuerei a lavorare ancora con quei personaggi, con i supereroi della vita reale.

E' stata una salvezza per me averli conosciuti quando ero una bambina. Avevo 13 anni e dicevo 'Lo farò un giorno' e ne sono rimasta scioccata quando ci sono entrata in quel mondo a 18, 19 anni. Ero andata via dalla scuola per fare film e televisione ma non risucivo ad affrontare il mondo lì fuori, così mi sono messa a seguire le altre passioni e poi alla fine mi sono ritirata (dal wrestling ndr).

Alla fine, dopo di quello, sono riuscita a tornare a seguire le altre passioni come i film, la tv ed ho cominciato a sentire la mia infanzia tornare a galla. Pensate sia impossibile che accada tutto ciò?
Alla fine ho incontrato anche mio marito in una delle mie passioni.

Ho trovato una grande fanbase, che è così leale e bellissima e mi ha lasciato grandi ricordi.
Ne sono rimasta colpita. Mi seguono giorno dopo giorno, anche nella carriera da scrittrice
" .