Ric Flair spiega il vero motivo per cui ha lasciato la WWE



by   |  LETTURE 1095

Ric Flair spiega il vero motivo per cui ha lasciato la WWE

Negli ultimi due anni la WWE ha annunciato in varie sezioni clamorosi ed inaspettati addii ed, anche a causa della pandemia legata al Covid, è stata costretta a ridurre gli esborsi economici. Tante sono state le stelle rilasciare e tra questi recentemente c'è stato l'addio di una leggenda della compagnia come Ric Flair.

C'è da dire che in questo caso è stato un addio consensuale o meglio è stato The Nature Boy a voler salutare anticipatamente la compagnia gestita dalla famiglia McMahon.

Le parole di Ric Flair sull'addio alla WWE

Nel corso del consueto podcast Oral Sessions gestito da Renee Paquette, Ric Flair ha spiegato i motivi della sua separazione, dopo tanti anni, dalla prima federazione di wrestling al mondo.

Il due volte Hall of Famer WWE è stato rilasciato dalla compagnia il 3 Agosto 2021 e da quel giorno ha partecipato in AAA insieme al suo futuro genero Andrade El Idolo ed ha anche parlato all'evento di domenica NWA 73.

Ecco le sue parole:

"Parlando con te oggi ho pensato a cosa ti avrei detto ed a come gestirò tutto questa cosa. Ho deciso cosa volevo finalmente e dopo gli ultimi tre anni ho capito che non volevo più essere sotto libro paga solo nel mondo del wrestling.

La verità è che questo è tutto"

Quando lavorava in WWE Ric Flair aveva tanti benefici, godeva di vantaggi non concessi quasi a nessuno tra le altre compagnie del mondo del wrestling. Ad esempio Flair poteva guadagnare denaro mediante il sito con video personalizzati Cameo, una cosa che solitamente le star WWE non possono.

Durante l'apparizione a NWA 73 Ric Flair ha avuto bellissime parole per Ric Flair:
"Voglio ringraziare la mia bellissima moglie Wendy, che mi ha risollevato dopo ogni mia caduta. Vale anche per Triple H, per Shawn Michaels, per The Undertaker e per Stone Cold Steve Austin, sarò infinitamente grato a tutti loro. Non posso dimenticare Vince McMahon, lo adoro"