WWE, Paige e le speranze di tornare sul ring: "Non è finita!"



by   |  LETTURE 1688

WWE, Paige e le speranze di tornare sul ring: "Non è finita!"

Nonostante sia ancora sotto contratto con la WWE è ormai diverso tempo che Paige non combatte su un ring di wrestling. L'ex campionessa sia di NXT che del Main Roster ha visto la sua carriera a forte rischio a causa di un grave infortunio al collo ma a quanto pare non si è ancora arresa e spera di tornare il prima possibile.

Recentemente mediante il suo canale Twitch la wrestler ha affermato che il suo contratto con la compagnia di Vince McMahon scadrà nel 2022 e che potrebbe quindi lasciare la WWE. Paige però 'non ci sente' da questo punto di vista e pensa solo al futuro, la wrestler britannica non vede l'ora e si sente pronta per il ritorno sul ring.

Le parole di Paige sulla WWE

Parlando del suo possibile rientro in compagnia Paige ha dichiarato: "Non sono fo*****, non sono finita. Non è ancora finita per me, questa sarà la storia del mio rientro sul ring.

Mi sento bene e sono ispirata, sono ispirata da tutte quelle persone che dopo un infortunio sono tornate sul ring, più ci penso e più credo che questo sia possibile. Mentalmente ci sono e inizierò a lavorarci su affinché possa tornare sul ring, vedremo ora.

Non vuol dire che tornerò domani, sono consapevole che è una strada abbastanza lunga" La wrestler ha parlato poi anche della sua situazione medica: "Devo ancora essere autorizzata dai medici, mi manca l'autorizzazione in generale della WWE.

È un processo davvero grande e faticoso, ma emotivamente sono pronta. Mi sento pronta per tornare a cavallo e tornare sil ring, anche nel caso ci vorrebbe ancora un anno. Bisogna fare un passo alla volta, è un processo di costruzione ed è ancora lunga.

Ne sono consapevole e so che ci vorrà del tempo" Paige ha infine chiuso dicendo che tutto il WWE Universe sarà sorpreso del suo ritorno sul ring, un ritorno che sarà scioccante e che renderà tutto ancora più eccitante.