John Cena non esclude un nuovo ruolo da supereroe fuori dalla WWE



by   |  LETTURE 1017

John Cena non esclude un nuovo ruolo da supereroe fuori dalla WWE

Nel corso dell'ultima parte della sua carriera, John Cena, pluricampione mondiale WWE nonchè uno dei volti più importanti dell'intera storia della compagnia della famiglia McMahon, si è soffermato molto spesso a prendere parte ad alcuni importanti progetti televisivi o cinematografici.

Se i suoi primi passi John li ha mossi grazie ai WWE Studios, con i vari The Marine a cui aveva dato il volto, adessoil leader della Chain Gang inizia ad essere uno dei volti più famosi ed apprezzati di Hollywood, con decine e decine di pellicole, dove Cena è riuscito addirittura ad essere il protagonista.

L'ultima fatica portata in scena dal 16 volte campione mondiale WWE, è stata quella di riprendere una serie tv totalmente incentrata su di lui, vestito dei panni del supereroe The PeaceMaker della DC, con John che non è riuscito per questo nemmeno a prendere parte a Wrestlemania 37, in nessuna delle due nottate, visto che era in Canada per le riprese.

John Cena non esclude di poter essere "La Cosa" della Marvel

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Esquire, dove John ha preso parte ad una sessione di domande e risposte insieme al suo interlocutore e insieme ad alcuni fan, John Cena ha risposto anche alla domanda se penserebbe mai di vestire i panni della "Cosa" della Marvel, nel reboot dei Fantastici 4.

A tale domanda, John Cena ha risposto in maniera veramente propositiva, dicendo:

"Lo considererei più di ogni altra cosa. Penso che lasciare te stesso aperto ad ogni possibile opzione e a differenti prospettive è un buon modo per mandare avanti la propria vita.

Sarebbe una cosa che semplicemente considererei, perché mi piace tenere le mie prospettive aperte a nuovi progetti e nuove cose" . Dopo aver fatto parte della Suicide Squad e di The Peacemaker della DC, John Cena potrebbe quindi fare anche il fatidico salto della barricata nell'universo dei supereroi, andando a vestire i panni di un altro super uomo, questa volta facente parte del Marvel Universe.

Un po' come passare dai ring della WWE a quelli della AEW, cosa che molto probabilmente non accadrà mai nella storia del pro-wrestling, ma che potrebbe accadere invece nel mondo dei supereroi.