Alexa Bliss sempre più attratta da un futuro nel cinema



by   |  LETTURE 1473

Alexa Bliss sempre più attratta da un futuro nel cinema

Alexa Bliss ha fatto il suo esordio nel roster principale della WWE nel 2016. Fin da quando ha mosso i suoi primi passi nell’azienda, è stata presentata come un nome di spicco e non ci è voluto molto tempo prima che diventasse la nuova campionessa di SmackDown.

Bliss ha ottenuto un grande successo anche dopo il suo trasferimento a Raw, essendosi aggiudicata finora cinque titoli femminili e svariate cinture a livello tag team. Alexa ha detenuto anche la valigetta del Money in the Bank, a testimonianza di quanto la federazione di Stamford abbia sempre creduto nel suo talento.

Lo scorso anno a SmackDown abbiamo assistito alla sua trasformazione in un’entità malvagia, il che le ha permesso di dar vita ad una storyline con ‘The Fiend’ Bray Wyatt. Nel corso di una recente intervista ai microfoni di ‘ET’, Bliss non ha escluso di voler tentare l’avventura nel cinema una volta che il suo percorso in WWE si sarà esaurito.

La sua volontà è quella di seguire le orme di John Cena, Batista e The Rock, che hanno sfruttato la popolarità acquisita grazie al wrestling per far presa a Hollywood.

Alexa Bliss spaventa i fan della WWE

“La WWE sarà sempre casa mia, voglio metterlo in chiaro.

Il mio cuore resterà sempre in quest’azienda, ma mi piacerebbe un giorno vedere quali sbocchi avrei se mi mettessi a recitare. Per essere più specifica, ho lavorato con un maestro di recitazione negli ultimi dieci mesi.

Devo ammettere che mi sono divertita un sacco e non escludo che possa essere quello il mio futuro. Sarei contentissima di fare un tentativo se le circostanze future lo permetteranno. Sarebbe sicuramente un sogno che si realizza per me” – ha rivelato Alexa.

Dopo l’uscita di scena di Bray Wyatt, Bliss ha introdotto una bambola di nome ‘Lilly’ nell’universo WWE, ma questa scelta non ha riscosso l’apprezzamento dei fan. Nonostante i frequenti mugugni nelle arene, c’è da dire però che la bambola di Alexa sta avendo ottimi riscontri in termini di vendite sul WWE Shop. Una ragione in più per continuare su questa strada.