Riddle spiega perché la WWE ha deciso di cambiare il suo nome



by   |  LETTURE 3177

Riddle spiega perché la WWE ha deciso di cambiare il suo nome

Prima che il suo nome venisse cambiato, Riddle era conosciuto dal WWE Universe con il nome di ‘Matt Riddle’. Anche il famoso logo ‘MR’ era basato sul suo nome completo ed era impresso sul merchandising a lui intitolato disponibile sul sito web ufficiale del negozio WWE.

Nell’ottobre dello scorso anno, la federazione di Stamford ha comunicato che il suo appellativo sarebbe stato abbreviato e i fan si sono gradualmente abituati a questo cambiamento. Nel corso di una lunga intervista ai microfoni di Ariel Helwani per ‘BT Sport’, Riddle ha fatto chiarezza sulla questione del nome e ha condiviso i suoi pensieri sulla situazione attuale che regna in WWE.

Riddle fa chiarezza sulla questione del nome

“Credo che ci fossero dei problemi legati al fatto che erano indecisi se dovessi essere chiamato Matt o Matthew. Io personalmente ho sempre preferito Matthew, ma i commentatori per fare prima mi chiamavano Matt e questo finiva per creare confusione nella gente.

Un giorno mi hanno contattato per dirmi che il mio nome sarebbe stato accorciato e che il WWE Universe mi avrebbe conosciuto soltanto come Riddle. Io non mi sono opposto a quella decisione” – ha spiegato il membro degli ‘RK-Bro’.

Riddle non ha mai nascosto il suo desiderio di lavorare con Brock Lesnar prima o poi. La Bestia ha fatto il suo ritorno in WWE sabato scorso a SummerSlam, ponendo fine ad un’assenza durata oltre un anno. L’ex campione Universale si è presentato al termine del main event fra John Cena e Roman Reigns per lanciare la sfida a quest’ultimo.

A telecamere spente, Lesnar si è accanito sul povero Cena infliggendogli anche una devastante F-5. “Sono felice che Brock sia tornato sul ring. Ai fan è mancato un personaggio come lui e abbiamo constatato tutti il suo impatto.

Ritengo che non avrebbe dovuto sfidare Roman Reigns, ma è soltanto il mio punto di vista. La gente si è molto affezionata a quella cintura, quindi capisco la sua scelta. Sono sicuro che ne verrà fuori una bellissima storyline” – ha analizzato Riddle, bravo a rimettere in piedi il suo rapporto con Randy Orton.