Stephanie McMahon racconta tutti gli step della sua carriera in WWE



by   |  LETTURE 2131

Stephanie McMahon racconta tutti gli step della sua carriera in WWE

Stephanie McMahon svolge un importante ruolo dirigenziale in WWE, almeno quando non interpreta il malvagio membro della famiglia McMahon a Raw. La figlia di Vince è infatti ‘Chief Brand Officer’ della compagnia di Stamford, oltre ad essere la moglie del 14 volte campione del mondo Triple H.

La federazione è riuscita in qualche modo a continuare i suoi show durante la pandemia, ma gli effetti di una situazione senza precedenti si sono fatti sentire eccome. Oltre 50 superstar sono state infatti costrette a lasciare l’azienda, a cui vanno aggiunti numerosi addetti ai lavori dietro le quinte.

Braun Strowman, Mickie James, Aleister Black e Bray Wyatt, sono soltanto alcune delle stelle che hanno fatto i bagagli nei mesi scorsi. In una recente intervista ad Abe Madkour per ‘SBJ’, Stephanie ha spiegato di aver sempre voluto assumere ruoli che la mettessero alla prova.

Stephanie è uno dei volti più riconoscibili della WWE

“Durante la mia carriera, ho assunto ruoli che non avrei mai pensato di poter ricoprire” – ha detto Stephanie. “Inizialmente ero il capo del nostro team di scrittura creativa dopo aver passato tanto tempo come semplice writer.

Mi è stato detto che entro un paio d’anni sarei diventata manager o qualcosa del genere. Volevo soltanto far parte di questo business, avrei fatto qualsiasi cosa pur di riuscire a sfondare. Non avevo un background manageriale né esperienza di scrittura creativa, ma ho dimostrato che con impegno e dedizione si possono realizzare i propri sogni” – ha aggiunto.

Non poteva mancare un commento sull’assenza prolungata dei fan, che sono tornati a popolare le arene soltanto da poche settimane. “Senza i nostri tifosi, non esisterebbe il prodotto WWE. Eravamo entusiasti quando li abbiamo rivisti nuovamente sulle tribune, la speranza è che non si verifichino ulteriori battute d’arresto.

Persone da tutto il mondo si sono finalmente ricongiunte, è stato bellissimo sentire la loro energia, i fischi, gli applausi, ed essere sopraffatti da quel carico di adrenalina. Le cose andranno sempre meglio con il passare del tempo” – ha chiosato. La WWE ha appena ospitato SummerSlam in quel di Las Vegas.