Stephanie McMahon racconta tutti gli step della sua carriera in WWE
by SIMONE BRUGNOLI | LETTURE 3562
Stephanie McMahon svolge un importante ruolo dirigenziale in WWE, almeno quando non interpreta il malvagio membro della famiglia McMahon a Raw. La figlia di Vince è infatti ‘Chief Brand Officer’ della compagnia di Stamford, oltre ad essere la moglie del 14 volte campione del mondo Triple H.
La federazione è riuscita in qualche modo a continuare i suoi show durante la pandemia, ma gli effetti di una situazione senza precedenti si sono fatti sentire eccome. Oltre 50 superstar sono state infatti costrette a lasciare l’azienda, a cui vanno aggiunti numerosi addetti ai lavori dietro le quinte.
Braun Strowman, Mickie James, Aleister Black e Bray Wyatt, sono soltanto alcune delle stelle che hanno fatto i bagagli nei mesi scorsi. In una recente intervista ad Abe Madkour per ‘SBJ’, Stephanie ha spiegato di aver sempre voluto assumere ruoli che la mettessero alla prova.
Stephanie è uno dei volti più riconoscibili della WWE
“Durante la mia carriera, ho assunto ruoli che non avrei mai pensato di poter ricoprire” – ha detto Stephanie. “Inizialmente ero il capo del nostro team di scrittura creativa dopo aver passato tanto tempo come semplice writer.
Mi è stato detto che entro un paio d’anni sarei diventata manager o qualcosa del genere. Volevo soltanto far parte di questo business, avrei fatto qualsiasi cosa pur di riuscire a sfondare. Non avevo un background manageriale né esperienza di scrittura creativa, ma ho dimostrato che con impegno e dedizione si possono realizzare i propri sogni” – ha aggiunto.
Non poteva mancare un commento sull’assenza prolungata dei fan, che sono tornati a popolare le arene soltanto da poche settimane. “Senza i nostri tifosi, non esisterebbe il prodotto WWE. Eravamo entusiasti quando li abbiamo rivisti nuovamente sulle tribune, la speranza è che non si verifichino ulteriori battute d’arresto.
Persone da tutto il mondo si sono finalmente ricongiunte, è stato bellissimo sentire la loro energia, i fischi, gli applausi, ed essere sopraffatti da quel carico di adrenalina. Le cose andranno sempre meglio con il passare del tempo” – ha chiosato. La WWE ha appena ospitato SummerSlam in quel di Las Vegas.