WWE, Riddle: "Ecco chi mi piacerebbe sfidare tra Brock Lesnar e Goldberg"



by   |  LETTURE 1625

WWE, Riddle: "Ecco chi mi piacerebbe sfidare tra Brock Lesnar e Goldberg"

È uno dei wrestler del momento, insieme a Randy Orton con gli RK-Bro sta facendo impazzire e divertire il WWE Universe e negli ultimi giorni ha conquistato nel Pay per View di SummerSlam i titoli di coppia con loro due che hanno battuto AJ Styles ed Omos.

Dal suo avvento a Raw è una delle superstar più apprezzate e quando parla spesso fa rumore, parliamo senza dubbio di Matt Riddle, ormai una delle principali superstar di Monday Night Raw. Rispondendo alle domande dei fan Riddle ha risposto ad un fan che gli chiedeva chi preferiva affrontare in un Singles Match tra Brock Lesnar e Bill Goldberg.

The Original Bro ha risposto affermando che Goldberg rappresenta un opzione più realistica e che dopo gli scontri in passato con Bill ora ha una relazione diversa con il forte wrestler.

Matt Riddle su Bill Goldberg e viceversa

Parlando delle ultime circostanze che hanno colpito Goldberg, Riddle ha dichiarato: "Bill è stato davvero bravo con me recentemente, poi lui e Gage in un solo pacchetto sono davvero bravi.

Se devo scegliere tra Brock e Bill, pensando soprattutto ad una corrispondenza realistica dico Goldberg. Lui a Wrestlemania, beh, penso che ci possa essere una possibilità e credo che potrei convincerlo a lottare contro di me"

Nel corso del botta e risposta con i fan, Riddle ha risposto ad un fan che gli chiedeva perché non indossava calzature sul ring e Riddle ha chiarito: "Quando sono entrato in questo business ho notato che tutte gli stivali da ring costavano almeno 500 dollari e sinceramente non avevo i soldi.

Una volta che li ho fatti ho preferito lottare solo con infradito per crearmi una nicchia ed un sentimento di originalità rispetto agli altri wrestler"

Intervenendo recentemente ai microfoni di DAZN Goldberg ha elogiato il recente lavoro di Riddle:
"Il ragazzo sta mettendo in scena un lavoro molto duro e si sta dedicando anima e corpo a questo business, posso notare che ci sta mettendo la sua vita.

A prescindere se io lo apprezzi o no come uomo devo comunque fapore ed apprezzare la sua passione per questo business e la sua etica del lavoro"