WWE, Roman Reigns: "Vi svelo chi mi piacerebbe sfidare tra Brock Lesnar e The Rock"



by   |  LETTURE 2177

WWE, Roman Reigns: "Vi svelo chi mi piacerebbe sfidare tra Brock Lesnar e The Rock"

Per un motivo o per un altro Brock Lesnar e The Rock sono ormai lontani dalla WWE e da diverso tempo non li vediamo sul ring della principale compagnia di wrestling al mondo. Nonostante la loro lunga assenza i due wrestler continuano a far discutere ed i fan del WWE Universe immaginano un loro ritorno in federazione.

Al momento però ci sono solo rumors ma per entrambi negli ultimi mesi si è discusso di un incredibile Singles Match contro l"attuale dominatore della compagnia di Stanford, ovvero il Tribal Chief Roman Reigns.

Per un motivo o un altro, famiglia nel caso di The Rock e Paul Heyman nel caso di Brock Lesnar, l'attuale detentore del titolo è collegato ad entrambi e da tempo i fan della WWE sognano un match che veda loro protagonisti.

Le parole a riguardo di Roman Reigns

Nel corso di una recente intervista con Ariel Helwani su BT Sport il Tribal Chief ha risposto sinceramente a chi preferirebbe sfidare tra The Rock e Brock Lesnar in un Singles Match.

Ecco le sue parole:

"Visto il suo ultimo look Brock Lesnar sembra davvero un vichingo e sinceramente non so cosa abbia per la testa. Nessuno sa cosa sta facendo e l'ultima volta che l'ho visto (in un video sul web) aveva una coda di cavallo ai capelli stile vichingo.

A questo punto dico The Rock, si credo che vorrei sfidare The Rock in un Singles Match, è davvero troppo tempo che non sento parlare di Brock Lesnar"

Continuando a parlare di Lesnar Roman Reigns ha affermato anche che il suo consigliere, il Mad Genius della WWE Paul Heyman, sceglierebbe lui nell'eventualità tornasse Brock Lesnar, in passato suo storico assistito.

A riguardo Reigns ha commentato:

"Dai, andiamo. Sono il Tribal Chief, non cerchiamo di insinuare dubbi, ovviamente sceglierebbe me. Questa è la storia. Io la sto portando avanti e Paul non lo dimenticherà, lui invece è solo il passato"

Si discute da tempo di un possibile ritorno in WWE di The Beast Incarnate ma in realtà non c'è nulla di concreto.