Sasha Banks confessa: "Vince McMahon è il mio migliore amico"



by   |  LETTURE 2120

Sasha Banks confessa: "Vince McMahon è il mio migliore amico"

Vince McMahon è stato oggetto di innumerevoli critiche durante la sua lunghissima carriera al vertice della WWE. I pareri negativi si sono intensificati nel recente periodo, visto che la compagnia è stata obbligata a rilasciare un gran numero di talenti e addetti ai lavori dietro le quinte.

Gli ingenti danni creati dalla pandemia hanno costretto la dirigenza a tagliare il personale, includendo nel novero dei licenziamenti anche nomi di spicco dell’azienda. Basti pensare a fuoriclasse del calibro di Braun Strowman, Aleister Black, Mickie James, fino ad arrivare a Bray Wyatt.

L’allontanamento di quest’ultimo ha dato origine ad una vera e propria guerra mediatica, con i più autorevoli esperti che hanno espresso la loro opinione al riguardo. Se da una parte c’è stato grande attrito con i vertici della WWE, non sono mancati coloro che ne hanno difeso le scelte.

Fra questi è impossibile non menzionare Sasha Banks, che ha sempre avuto un legame molto stretto con Vince McMahon. L’ex campionessa di SmackDown lo ha ribadito anche in una recente intervista apparsa su ‘Rasslin’.

Sasha Banks difende Vince McMahon

“Il mio piano per la seconda metà dell’anno è diventare miliardaria, questo è tutto ciò che desidero. Mi piacerebbe anche andare su Marte e avviare una nuova federazione lassù.

Porterei tanta gente a lavorare lì. Non appena sarò miliardaria e diventerò CEO della WWE, andremo tutti quanti su Marte” – ha scherzato Sasha. Come già detto, la Banks ha una stima gigantesca per Vince McMahon.

“Lui si fida di me, siamo migliori amici. Adoro Vince. Ci scambiamo messaggi ogni singola mattina, lui mi chiede come sto e io mi interesso alla sua salute, abbiamo un rapporto fantastico. Qualsiasi cosa Vince desideri, io proverò ad accontentarlo.

Ho sempre cercato di sfruttare al meglio tutte le opportunità che mi ha concesso in questi anni” – ha spiegato. ‘The Boss’ ha recentemente attaccato la campionessa in carica di SmackDown – Bianca Belair – organizzando una rivincita fra le due a SummerSlam (in programma a Las Vegas il 21 agosto).