Booker T: “Ric Flair potrebbe combattere un’ultima volta.”



by   |  LETTURE 991

Booker T: “Ric Flair potrebbe combattere un’ultima volta.”

Qualche giorno fa è arrivata la notizia del licenziamento di Ric Flair da parte della WWE, con l’uomo che ha voluto chiarire che le due parti sono sempre in buoni rapporti, semplicemente avevano due visioni diverse sul suo futuro.

Addirittura Dave Meltzer aveva detto che in realtà il Nature Boy si sarebbe lamentato del booking della figlia, cosa poi smentita da Ric stesso: “Come potrei essere arrabbiato con la compagnia in cui mia figlia è attualmente la lottatrice più decorata della storia?”

Negli ultimi giorno quindi Ric Flair è stato proprio sulla bocca di tutti che hanno iniziato a speculare su quello che potrebbe essere il suo futuro all’interno del business, con ovviamente una leggenda come lui che sarebbe una risorsa importantissima per il futuro del wrestling.

Booker T dice la sua su Flair

Il due volte WWE Hall Of Famer si è lasciato andare ad alcune speculazioni sul futuro dell’amico e collega Ric Flair al The Hall of Fame podcast: “Il mio punto è questo, Ric Flair non è il tipo manageriale. Non è semplicemente il suo ruolo. Inoltre, Ric Flair non è uno dei tuoi ragazzi che vuole stare in ufficio, venire al lavoro ogni giorno, indossare un completo e andare in ufficio. 

Quello non è Ric Flair. Ric Flair è un tipo da festa. È proprio la sua natura. L'hai visto su Triller, lui si diverte. Il mio problema è che io parlo regolarmente con Ric Flair, di solito in un'occasione normale, non so quanto spesso lo vedrò ora, ma Ric Flair mi disse, 'Book, non andrò mai in pensione. Se potessi essere su quel ring proprio ora, è lì che sarei. ' Quindi penso che Ric Flair potrebbe combattere un’ultima volta.”

Proprio Booker T si era espresso di recente sull’erede del Nature Boy: “Ritengo che MJF sia il moderno Ric Flair". Chissà, magari Ric finirà in AEW a lavorare proprio con MJF formando una coppia di cattivoni che giocano sporco.