Futuro in AEW (magari da wrestler)? Renee Young / Paquette non esclude nulla



by   |  LETTURE 1710

Futuro in AEW (magari da wrestler)? Renee Young / Paquette non esclude nulla

Renee Paquette ha trascorso diversi anni a lavorare nel team di conduttori della WWE, dove era nota con il nome di Renee Young. La popolare canadese è persino diventata la prima donna a ottenere un ruolo da telecronista a tempo pieno in quel di Monday Night Raw. Tuttavia, Renee ha deciso di separarsi dalla compagnia dopo l'edizione di SummerSlam dell'anno scorso, e molti fan si sono chiesti se potesse tornare al wrestling ad un certo punto. La risposta sembra essere "sì", e non è da escludere che ciò avvenga in un ruolo completamente nuovo.

Durante una recente apparizione al 'WrestlingINC Daily', Renee Paquette ha spiegato che la sua clausola di non competizione con la WWE è quasi finita, e ora la ex conduttrice di Talking Smack non esclude una possibile corsa con la AEW. Magari, addirittura, facendo quel passo che a Stamford era stato qualche volta suggerito e mai messo in atto: vestendo i panni della wrestler.

“La mia clausola di non competizione con la WWE è quasi finita - ha fatto notare Renee Paquette -. E io non vorrò mai più separarmi dal pro-wrestling. So che è da lì che proviene la mia fanbase. So anche che essenzialmente il wrestling sarà sempre il mio pane quotidiano". Un riferimento, evidente, al fatto di essere sposata con quel Jon Moxley che conobbe in WWE, dopo averlo intervistato decine di volte quando era il Dean Ambrose dello Shield.

Renee Young da conduttrice a wrestler? Quando poteva succedere in WWE

"Questo è un aspetto della mia vita che io adoro. Amo il pro-wrestling, quindi vi garantisco che non sto cercando di 'scappare' da esso. Non lo sto facendo in nessun modo", ha precisato poi Renee Young.

Quindi il passaggio decisivo, quello su un possibile ritorno in azione in una compagnia di wrestling: “Guardando alla AEW, penso che ci siano infinite opportunità di cose nuove che potrei fare laggiù. E può anche essere che si tratti di qualcosa che ancora non ho avuto la possibilità di fare fin qui. Onestamente non ci ho pensato molto. È interessante, però fermarsi e dire: 'Oh, aspetta! Posso fare di nuovo cose nel wrestling!'. Vedremo''.

Ricordiamo che già nel 2017 in WWE sembrava essere pronta una storyline per vedere l'allora Renee Young in azione come lottatrice, quando il marito Dean Ambrose (unica volta che si fece riferimento alla loro relazione in storyline) entrò in faida con The Miz. Renee all'epoca fece capire apertamente di essere disponibile a un suo maggiore coinvolgimento, ma non se ne fece nulla.