L'ex WWE Batista ricorda: "Dopo il wrestling ho avuto gravi problemi economici"
by MARIO TRAMO | LETTURE 27262
In WWE ha avuto una grandissima carriera che lo ha visto sempre più protagonista. Senza questo probabilmente Dave Bautista non sarebbe mai potuto essere quello che è ora, ovvero uno dei più grandi attori di Hollywood.
La sua carriera ha spiccato il volo e lo abbiamo visto in film come il recente Dune, Avengers: Endgame e soprattutto Guardiani della Galassia, serie che lo ha lanciato definitivamente in questo mondo. L'ex campione WWE non ha vissuto però una vita facile ed anche subito dopo il suo percorso nella compagnia di Vince McMahon ha avuto momenti molto complicati.
Le parole di Batista sulla sua crisi economica
Ecco le sue parole, riportate in Italia dal sito 'La Scimmia Pensa':
Quando ho ottenuto il ruolo di Drax in Guardiani della Galassia avevo lavorato a malapena nei tre anni precedenti, ma quando sono scelto lo tutto è cambiato. Non era un bel periodo, la mia casa era stata pignorata e non avevo niente.
Avevo venduto tutto ciò che avevo raggiunto con il wrestling ed avevo problemi con il mutuo. Ero alla frutta ma questa personaggio mi ha cambiato e mi ha aperto le porte per una nuova vita. Qui sentivo che la mia vita era migliorata ed avevo molto più successo e le cose mi sembravano a che surreali.
Non è passato in fondo tanto tempo da quando dovevo chiedere i soldi in prestito ma Drax mi ha cambiato la vita".