Kurt Angle: "The Rock aveva una dote che non ho mai più ritrovato"



by   |  LETTURE 8445

Kurt Angle: "The Rock aveva una dote che non ho mai più ritrovato"

Nell’ultimo match del suo primo stint in WWE, Kurt Angle ha affrontato una superstar molto discussa come Sabu. In un episodio di ECW andato in scena nell’agosto 2006, l’ex eroe olimpico si è trovato a sfidare un atleta molto affermato all’epoca.

Nonostante fosse noto e apprezzato per il grande lavoro svolto in ECW, Sabu aveva anche la reputazione di essere spericolato e troppo poco accorto quando si esibiva sul ring. Durante la scorsa edizione del suo ormai celebre show, l’ex campione del mondo ha messo le cose in chiaro al riguardo, confidando di non aver mai avuto problemi a lavorare con Sabu.

Kurt Angle rende omaggio a The Rock

“Sapete una cosa? La diceria che fosse molto complicato avere a che fare con lui non era veritiera, io non ho mai avuto un singolo problema con Sabu. Non era affatto rigido o spericolato come spesso veniva ripetuto.

Ero consapevole che avesse la reputazione di essere un tipo ostico, ma io devo ammettere di essermi trovato benissimo. Era gentile, disponibile e molto professionale” – ha rivelato Kurt Angle, che si è ritirato dalle scene a WrestleMania 35.

Sabu era uno specialista dell’hardcore, un approccio dettato da una specifica necessità. “Lui erano in grado di lottare benissimo in forma tradizionale. Niente gli impediva di essere un ottimo performer, anche senza dover ricorrere a tutte quelle acrobazie.

Adorava fare le cose hardcore perché erano una scorciatoia che gli permetteva di elettrizzare il pubblico. Sfruttava il suo straordinario atletismo per rendere i match più intensi e spettacolari” – ha spiegato.

Angle ha lavorato anche con una leggenda del calibro di The Rock: “Aveva la capacità di improvvisare qualsiasi cosa. Non sapevi cosa avrebbe detto fino al secondo prima. Anche quando il copione era già stato fissato, non lo seguiva mai per intero.

Rock è stato uno dei più grandi performer che abbia mai visto, era divertentissimo interagire con lui. Dovevi farti trovare pronto e lasciare che ti trascinasse con sé”. Nelle ultime settimane, è stata diffusa la voce di un possibile ritorno di The Rock a WrestleMania 38.