Brock Lesnar in AEW? Ecco gli ultimi aggiornamenti sull'ex WWE



by   |  LETTURE 3623

Brock Lesnar in AEW? Ecco gli ultimi aggiornamenti sull'ex WWE

Negli ultimi giorni l'AEW, nominata anche come All Elite Wrestling, è stata all'onor delle cronache per gli ultimi rumors che hanno avvicinato due ex stelle della WWE come CM Punk e addirittura anche Daniel Bryan alla compagnia di Tony Khan.

Nelle ultime ore i rumors sono aumentati ed hanno visto anche una voce che avrebbe dell'incredibile: la seconda compagnia di wrestling più importante al mondo starebbe pensando anche a The Beast Incarnate, una delle stelle più importanti della WWE dell'ultimo ventennio, nientemeno che Brock Lesnar.

Alcuni rumors dicono addirittura che il wrestler avrebbe già firmato un contratto. Tutto è nato quando qualcuno ha inviato un messaggio ai colleghi di Wrestling Observer Newsletter affermando che una fonte storica e molto importante nel wrestling gli avrebbe detto che Brock Lesnar aveva firmato un accordo con una compagnia fuori alla WWE.

I rumors sono aumentati e si è discusso che questa compagnia fosse effettivamente la AEW.

Le ultime su Brock Lesnar e l'AEW

Nel corso dell'ultimo episodio del podcast di Mat Men il collega Andrew Zarian ha fatto il punto sulla situazione effettiva di The Beast.

Ecco le sue parole:

"Posso dirvi con assoluta certezza che Brock Lesnar non ha firmato con l'AEW. Magari qualche volta hanno parlato di sfuggita, ma mai niente di serio. Questo è tutto quello che so e posso dirvi quello che mi hanno riferito.

Ho parlato anche con Dave Meltzer ed anche lui ha confermato che non è vero, Brock Lesnar non ha firmato con l'All Elite Wrestling"

Brock Lesnar è assente dai ring WWE ed in generale dal mondo del wrestling dallo scorso anno quando fu sconfitto a Wrestlemania 36.

Ultime indiscrezioni affermano che la compagnia di Vince McMahon è molto interessata al ritorno del wrestler e Zarian ha continuato: "Brock non ha ancora firmato con la WWE. So che la WWE lo vuole e sinceramente se sono la WWE penso 'Come fai a lasciare andare uno come lui'

Penso che sarebbe stupido ed anzi il fatto che la WWE non affondi il colpo per il suo ritorno ha fatto pensare ad alcuni appassionati di wrestling che la WWE vuole vendere. Solitamente quando uno vuole vendere deve risparmiare poi denaro possibile ma io penso che devi anche vendere con il massimo dei tuoi guadagni"