Che fine ha fatto Bray Wyatt? Il suo incredibile nuovo stato di forma - FOTO



by   |  LETTURE 7037

Che fine ha fatto Bray Wyatt? Il suo incredibile nuovo stato di forma - FOTO

È passato parecchio tempo da quando i fan hanno visto per l'ultima volta Bray Wyatt in uno show WWE, dato che l'ex Universal Champion è ormai scomparso dalle scene da quasi quattro mesi, ossia da WrestleMania 37. Ciò ha scatenato parecchie domande sul suo conto, vista anche l'importanza da lui conquistata nella compagnia negli ultimi anni. E inevitabilmente la comunità dei fan di wrestling si chiede quando potrebbe tornare. Allo stato attuale non è esattamente chiaro quando potremmo rivedere Bray Wyatt, ma una sua nuova foto è spuntata online, e mostra il conduttore della Firefly FunHouse in gran forma. Anzi, con una linea forse mai avuta nel corso della sua intera carriera.

Ecco dunque una recente immagine del nuovo Bray Wyatt, con il suo fisico da urlo:
 


Bray Wyatt ha calcato per l'ultima volta un ring di wrestling a WrestleMania 37, dove The Fiend è stato sconfitto da Randy Orton. Piano peraltro diverso da quelli originari. È stato infatti recentemente riferito che i piani originali prevedevano che The Fiend sconfiggesse Orton a WrestleMania, ma i piani sono stati cambiati.

È stato anche riferito che non è stato fissato un calendario per il ritorno di Bray, ma che la società lo sta tenendo lontano dalla TV per un motivo specifico che non ha nulla a che fare con la creatività.

Bray Wyatt e il dolore per la morte di Brodie Lee

Secondo quanto riferito da moltissime fonti d'Oltreoceano, infatti, l'ex leader dell'omonima stable formata dai barbuti wrestler WWE (la Wyatt Family, appunto) sarebbe stato tenuto a casa per i problemi psicologici riscontrati dopo la morte dell'amico fraterno Luke Harper, il quale lottava con il nome di Brodie Lee sui ring della AEW, nel momento della sua dipartita.

Se nelle ultime settimane erano usciti dei dubbi in merito alla continua assenza di Bray Wyatt dai ring di Monday Night Raw, adesso la WWE avrebbe inserito il wrestler nella lista di atleti indisponibili per motivi "medici".

Il che non vuol dire per forza che Bray Wyatt si sia infortunato, ma potrebbe voler dire che a causa della situazione psicologica e quindi anche fisica del wrestler, l'ex Universal Champion continuerà a rimanere a casa, fino a quando non avrà risolto i suoi problemi che non lo fanno lavorare e vivere bene e in serenità il suo impegno sui ring dei McMahon per il momento.