Triple H: "Ecco perché Vince McMahon fa poche apparizioni pubbliche"



by   |  LETTURE 4238

Triple H: "Ecco perché Vince McMahon fa poche apparizioni pubbliche"

Vince McMahon è stato costretto a prendere decisioni controverse nella sua lunga carriera al vertice della WWE. Anche durante l’era della pandemia, non è stato facile per la compagnia di Stamford dar seguito ai propri show in mezzo a tantissime restrizioni e con il fardello delle arene vuote.

Il pubblico è tornato dal vivo da circa una settimana e si spera che il ritorno alla normalità non subisca brusche interruzioni. Ciononostante, le durissime conseguenze di una situazione senza precedenti hanno imposto alla federazione una serie di drastici tagli.

Nel solo 2021, sono state infatti rilasciate una trentina di superstar e numerosi addetti ai lavori dietro le quinte. Il 26 giugno scorso, il comico Donnell Rawlings ha pubblicato una foto nel backstage di uno spettacolo di Dave Chappelle che lo ritrae insieme a Vince McMahon.

Il boss della WWE è noto per essere una persona riservata che raramente fa apparizioni al di fuori del contesto lavorativo. In una recente intervista al ‘New York Post’, il 14 volte campione del mondo Triple H ha spiegato che suo suocero è un grande fan di Chappelle.

Triple H spiega la personalità di Vince McMahon

“Proprio come il resto del mondo, anche noi troviamo Dave Chappelle incredibilmente divertente e siamo suoi grandi fan. C’era una rara opportunità di andarlo a vedere nella nostra città, potevamo prenderci una pausa dal lavoro in quel momento e abbiamo sfruttato la chance.

Eravamo tutti concordi che fosse il giorno ideale per assistere ad un suo spettacolo dal vivo” – ha detto The Game. Nel corso degli anni, moltissime superstar hanno espresso la loro opinione su Vince McMahon, la cui personalità resta avvolta nel mistero.

“È un normalissimo essere umano” – ha risposto HHH. “Il suo personaggio – così come è stato dipinto tramite varie fonti – è vero solo in parte. In realtà, Vince è un uomo molto riservato.

Quella sera dello spettacolo di Chappelle abbiamo fatto un gran numero di foto con tanta gente, ma l’unica che è venuta fuori è stata quella con Rawlings. La stessa cosa succede quando si reca ad un concerto o ad altri eventi”.