CM Punk potrebbe tornare a lottare molto presto: arrivano novità



by   |  LETTURE 3038

CM Punk potrebbe tornare a lottare molto presto: arrivano novità

È periodo di grandi ritorni nel mondo del wrestling, soprattutto con la ripresa dei tour con il pubblico che ha iniziato a riempire le arene e a farsi sentire forte e chiaro durante ogni segmento e ogni match che ci viene presentato.

In WWE abbiamo assistito ad alcuni ritorni di atleti che sono stati fuori per infortunio, come ad esempio Keith Lee la scorsa notte a Raw, che ha affrontato per un’open challenge il campione in carica Bobby Lashley, oppure, rimanendo in tema, l’amatissimo Goldberg che ha proprio lanciato una sfida a Lashley per la cintura.

E ovviamente come non citare l’idolo di ogni generazione di wrestling, il soldato, il rapper, l’eroe dei bambini, John Cena, che si è presentato alla fine di Money In The Bank per lanciare un messaggio chiaro e tondo a Roman Reigns.

Ma pare proprio che qualcun altro sia in agguanto per fare il proprio ritorno sul ring, qualcuno che nessuno si aspetterebbe mai di rivedere dopo alcune dichiarazioni molto forti rilasciate in questi anni.

CM Punk sempre più vicino al ring

Come riportato dai nostri colleghi americani del noto sito Fighful Select: “CM Punk è in trattative per un suo ritorno” e la AEW è indicata come “il punto di approdo più possibile” in questo momento.

Ora come ora non c’è nessuna conferma che Punk abbia firmato ufficialmente un contratto con la AEW o qualsiasi altra compagnia e non c’è nessuna data fissata per il suo ritorno. Ovviamente anche eventuali piani creativi non sono stati rivelati.

Punk però potrebbe essere molto vicino al suo ritorno sul ring, con molte compagnie che hanno cercato di contattarlo con il ritorno del pubblico live, compagnie non specificate però. È anche da precisare che questa storia non è stata confermata né dal lottatore né dalla AEW.

Ora non dobbiamo fare altro che aspettare eventuali notizie più ufficiali. Vi terremo aggiornati come sempre, sperando che a qualcuno faccia piacere rivederlo.