La figlia di Santino Marella spiega come ha reagito al tweet di suo padre



by   |  LETTURE 4845

La figlia di Santino Marella spiega come ha reagito al tweet di suo padre

All’inizio di quest’anno, Santino Marella ha utilizzato il suo account ufficiale Twitter per far conoscere al mondo del wrestling sua figlia Bianca. L’ex superstar della WWE ha taggato direttamente Triple H e Stephanie McMahon, rivelando come la Carelli abbia tutte le carte in regola per diventare una star a livello professionistico.

Nel corso di una recente intervista a Riju Dasgupta per Sportskeeda, è stato chiesto a Bianca in persona se il tweet di suo padre abbia generato qualche effetto nei mesi scorsi. Quest’ultima aveva già fatto un provino con la WWE alcuni anni fa, ma le era stato detto di acquisire un pizzico di esperienza in più prima di tentare il grande salto.

Bianca Carelli ha le idee molto chiare sul suo futuro

“Non conosco il significato della parola pressione perché me ne sono sempre messa tanta addosso, fin da quando ero piccolissima. A partire da quel tweet di mio padre, ho sicuramente notato un'attenzione maggiore nei miei riguardi.

La gente mi riconosce sempre di più, ha capito che Santino ha una figlia, i tifosi cominciano ad individuarmi e tutto il resto. Anche le mie qualità di wrestler sono più in risalto adesso. Tuttavia, ho bisogno ancora di tantissimo allenamento per raggiungere il livello che desidero.

Non ho disputato molti incontri fino a questo momento, mi piacerebbe imparare il più possibile sul ring, fino a diventare una superstar quasi perfetta. C’è un po’ di pressione sulle mie spalle, ma va bene, non posso lamentarmi” – ha spiegato Bianca.

“Quando ho fatto il mio primo provino con la WWE nel 2019, mi era stato detto di continuare a lavorare e fare esperienza. Purtroppo il Coronavirus ha stravolto il mondo intero, avendo portato anche all’annullamento di tanti dei progetti che avevo in mente.

È un peccato tutto quello che è successo nell'ultimo anno e mezzo, quindi ho dovuto trovare altri modi per migliorare. Ho studiato i miei match del passato, sono rimasta in ottima forma e ho partorito delle idee per rinfrescare il mio personaggio” – ha aggiunto la Carelli, a cui non sembra mancare la giusta dedizione.