WWE, Edge ricorda: "Non volevo partecipare al Money in the Bank Match"
by MARIO TRAMO | LETTURE 1803
Al momento è tornato solo da qualche settimana nel roster principale e tra pochi giorni sarà impegnato contro il WWE Universal Champion Roman Reigns a Money in the Bank ma la Rated-R Superstar Edge è conosciuto come una delle più grande stelle della storia della WWE, un wrestler che ha fatto grande e che ha aiutato molto la compagnia di Vince McMahon.
Edge è un Hall of Famer, è stato il primo wrestler a vincere la valigetta a Money in the Bank, riuscendo a fare ciò a Wrestlemania 21 nel 2005. È stato un momento da ricordare per Edge che grazie a ciò ha vinto il suo primo titolo mondiale.
Le parole di Edge su Money in the Bank
In realtà quando mi fecero questa proposta per il Money in the Bank io risposi solo: "Un altro Ladder Match? Mi avevano stufato quel genere di incontri e preferivo invece un wrestling più diretto, gli feci capire che non volevo essere parte di quel match.
Alla fine in realtà gli dissi che volevo diventare protagonista di quello show in un altro modo e che se non ci sarei riuscito quell'anno lo avrei fatto l'anno prossimo. Non volevo assolutamente un altro Ladder Match, ma ripensandoci adesso non fu un'idea brillante e fortunatamente decisi di partecipare a quel match"