WWE, Edge ricorda: "Non volevo partecipare al Money in the Bank Match"



by   |  LETTURE 1803

WWE, Edge ricorda: "Non volevo partecipare al Money in the Bank Match"

Al momento è tornato solo da qualche settimana nel roster principale e tra pochi giorni sarà impegnato contro il WWE Universal Champion Roman Reigns a Money in the Bank ma la Rated-R Superstar Edge è conosciuto come una delle più grande stelle della storia della WWE, un wrestler che ha fatto grande e che ha aiutato molto la compagnia di Vince McMahon.

Edge è un Hall of Famer, è stato il primo wrestler a vincere la valigetta a Money in the Bank, riuscendo a fare ciò a Wrestlemania 21 nel 2005. È stato un momento da ricordare per Edge che grazie a ciò ha vinto il suo primo titolo mondiale.

Le parole di Edge su Money in the Bank

Intervenuto ai microfoni di The Bump della WWE Edge ha rivelato un aneddoto particolare riguardo quella sfida, una curiosità che non conoscevano in molti. Ecco le sue parole:
"Vorrei poter dire che ho avuto questa visione riguardo il Pay per View ma invece non mi aspettavo affatto che sarebbe andata così.

In realtà quando mi fecero questa proposta per il Money in the Bank io risposi solo: "Un altro Ladder Match? Mi avevano stufato quel genere di incontri e preferivo invece un wrestling più diretto, gli feci capire che non volevo essere parte di quel match.

Alla fine in realtà gli dissi che volevo diventare protagonista di quello show in un altro modo e che se non ci sarei riuscito quell'anno lo avrei fatto l'anno prossimo. Non volevo assolutamente un altro Ladder Match, ma ripensandoci adesso non fu un'idea brillante e fortunatamente decisi di partecipare a quel match"

Edge incassò la valigetta nel Pay per View di New Year's Revolution nel 2006 quando riuscì a togliere il titolo addirittura a John Cena. Quello fu uno dei momenti storici in WWE e tutto nacque in quel Pay per View con il Chairman della WWE Vince McMahon che annunciò sulla rampa la valigetta, davanti a tutti i fan del WWE Universe e dinanzi a tutto il mondo, la riscossa della valigetta da parte del, a quel tempo, wrestler canadese.