Ex WWE racconta il suo rapporto con Otis: "Lo amo, merita di tutto"



by   |  LETTURE 1190

Ex WWE racconta il suo rapporto con Otis: "Lo amo, merita di tutto"

Una delle superstar rilasciate negli ultimi mesi in WWE è Levi Cooper, conosciuto in WWE anche come Tucker Knight degli Heavy Machinery. Questi è stato intervistato ed ha parlato con il Dr.Chris Featherstone nel corso di Sportkeeda Wrestling's UnSKripted.

Tucker si racconta

Nel corso dell'intervista Tucker ha parlato del suo rapporto con la WWE ed in particolare con Otis. Ecco le sue parole: "Io e Otis abbiamo una sorta di fratellanza che sa essere molto genuina, lo noto standogli intorno anche fuori dal ring.

Anche ora che non sono più in WWE ci sentiamo ogni settimana, io amo quell'uomo. Gli auguro solo successi nel corso della sua storia in WWE e non ho praticamente alcun dubbio che ad un certo punto e lungo la strada torneremo insieme e faremo grandi cose.

Che sia in WWE o meno io credo che questo accadrà" Tucker è stato ben otto anni in WWE e l'ex 24/7 Champion è stato rilasciato nello scorso mese di Aprile. Nonostante un ottimo lavoro Tucker ha sottolineato che non ha mai ricevuto una risposta accurata che spieghi la decisione del rilascio da parte della federazione di Vince McMahon.

Riguardo ad un suo nuovo eventuale percorso, Tucker ha poi dichiarato: "Penso che ci siano un sacco di cose complesse che sono successe lì dentro, alla fine però non ero abbastanza preparato e non sono riuscito a cogliere le opportunità che mi erano state date.

Per me tutto accade per una ragione, l'importante è il viaggio. Prendo le cose come lezioni e sicuramente posso dire che di certo non provo emozioni a riguardo. Sono stato cinque anni e mezzo con NXT e due anni e mezzo con il roster principale e di certo la WWE mi ha dato un importante formazione professionale per questo business, non vedo l'ora di metterla a punto e di certo voglio ancora forgiare il mio percorso nel migliore dei modi"

Tucker e Otis sono più che semplici partner sullo schermo e la loro unione continuerà anche fuori dal mondo del wrestling, ma chissà se rivedremo entrambi combattere insieme su un ring.