Big E: "Conor McGregor in WWE? Ci sarebbero dei pro e dei contro"



by   |  LETTURE 3845

Big E: "Conor McGregor in WWE? Ci sarebbero dei pro e dei contro"

Nel corso degli ultimi anni, si sono susseguite frequenti indiscrezioni su una possibile collaborazione tra la WWE e la leggenda della UFC Conor McGregor. Vicente Beltran, noto corrispondente di ‘ViBe & Wrestling’, ha recentemente incontrato Big E per discutere di tutto ciò che riguarda la federazione di Stamford.

Quando è emerso l’argomento 'McGregor', il celebre membro del New Day si è mostrato scettico circa l’opportunità che l’irlandese si metta in gioco nel mondo del wrestling. Conor è stato vittima di un grave infortunio nell’ultimo match disputato sull’ottagono contro Poirier, essendosi fratturato la caviglia quasi allo scadere del primo round.

La meravigliosa cornice di Las Vegas ha trattenuto il fiato, prima che i medici annunciassero lo stop e assegnassero la vittoria all’americano.

McGregor si è fratturato la caviglia nel suo ultimo match

“Presumo che Conor McGregor continuerà a lottare nella UFC.

Per quanto riguarda le collaborazioni con atleti di altre discipline, non alzerò mai gli occhi al cielo né mi arrabbierò se una celebrità ottiene la chance di esibirsi in WWE. Non sono io a dirigere questa compagnia e non spreco il mio tempo a pensare a chi viene assunto.

È chiaro che se uno come McGregor arrivasse in WWE, con tutto l’hype che c’è già intorno a lui, riceverebbe tantissima attenzione” – ha spiegato Big E. “Credo che varrebbe la pena investire su di lui, non avrei assolutamente problemi.

Non mi darebbe affatto fastidio una scelta del genere. Probabilmente ci sarebbero una miriade di ripercussioni positive anche per noi, quindi il mio pollice è verso l’alto. L’unica cosa che mi preoccuperebbe sono le questioni legali.

Sono orgoglioso quando mi guardo intorno nel nostro spogliatoio e vedo brave persone che obbediscono alla legge. Non sto dicendo che sia tutto perfetto, ma le cose stanno andando bene in questo momento” – ha aggiunto.

Alla vigilia dell’evento UFC 264: Poirier vs. McGregor, l’ex campionessa di Raw Becky Lynch aveva prestato la sua voce ad un promo speciale di presentazione della sfida. Staremo a vedere se il suo connazionale sceglierà di seguire le orme di Tyson Fury.