Kurt Angle rivela: "All'inizio in WWE, Chris Jericho era invidioso di me"



by   |  LETTURE 1366

Kurt Angle rivela: "All'inizio in WWE, Chris Jericho era invidioso di me"

Due dei personaggi più importanti degli ultimi 20 anni di storia del pro-wrestling, sono indubbiamente il WWE Hall of Famer Kurt Angle ed il suo ex collega Chris Jericho, attualmente uno dei volti di punta della All Elite Wrestling, compagnia "nemica" di quella dei McMahon e diventata adesso la sua principale concorrente.

Negli ultimi anni, Kurt Angle ha deciso di chiudere definitivamente con il wrestling lottato, dopo una carriera ventennale, che lo ha portato a subire gli infortuni più gravi della carriera di un atleta, arrivandosi a rompere il collo in ben due occasioni diverse e rimanendo per parecchio tempo vittima dei dolori più lancinanti.

Sin dalla nascita della nuova realtà chiamata AEW, invece, Chris Jericho ha deciso di aderire a piene energie nel progetto creato dalla famiglia Khan, insieme a Cody Rhodes, gli Young Bucks e pochi altri atleti. Nell'ultimo periodo, molti altri wrestler ex WWE si sono poi rivolti alla famiglia Khan per avere un nuovo lavoro e parte di essi sono stati accontentati con un nuovo impiego.

Kurt Angle parla della gelosia di Chris Jericho al suo debutto in WWE

Nell'ultima puntata del suo podcast personale, alla quale interviene sempre qualche intervistatore speciale o qualche ospite speciale, Kurt Angle ha voluto parlare dell'iniziale rapporto che aveva con Chris Jericho, il quale arrivava dai ring della WCW e che a quanto pare non apprezzava il modo in cui la dirigenza della WWE trattava Angle e non lui.
Ai microfoni dell'AdFreeShows, Angle ha infatti rivelato dopo anni:

"No, no, l'ho sentito eccome.

Sapete, sembrava proprio fosse così. Chris non ne ha mai parlato, ma sono sicuro che ci abbia pensato perché non c'erano dubbi. Abbiamo entrambi cominciato nello stesso periodo, lui veniva dalla WCW, sapete, ed io invece avevo iniziato proprio in WWE.

Alcuni dei miei primi programmi furono con Chris Jericho e sembrava proprio che a me la dirigenza elevasse molto più velocemente ed io ero veramente, veramente, veramente nuovo nel business. Chris invece lottava nel pro-wrestling almeno da una decade.

Quindi, rimasi molto sorpreso che loro non elevassero Chris così velocemente come facevano invece con me e sapete, per qualsiasi ragione ci fosse, magari perchè veniva dalla WCW" .