Purtroppo le dipendenze sono una brutta cosa e spesso portano le persone a fare degli atti sconsiderati che possono far male in primis a loro stessi, ma anche alle persone che fanno parte della loro vita nel quotidiano, come la famiglia o i colleghi di lavoro.
A rendersi protagonista di uno scandalo legato ad una brutta vicenda che coinvolge l’alcool è uno dei gemelli Usos, cugino di Roman Reigns che al momento sta avendo un’importantissima storyline che coinvolge proprio la famiglia di samoani a SmackDown.
Jimmy Uso infatti non è nuovo ai guai con la legge, perché già nel 2019 era stato arrestato per aver guidato contromano su una strada di Detroit dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo e aver litigato con l’ufficiale di polizia che lo aveva fermato
Jimmy Uso di nuovo nei guai
Notizia di pochi minuti fa diffusa da diverse fonti, ma in modo più eclatante da TMZ Sports, è che Jimmy Uso si è messo di nuovo nei guai con la legge, ricascando nello stesso errore fatto nel 2019, ovvero ha guidato ubriaco.
Secondo quanto riportato dal sito, il wrestler di SmackDown stava guidando con un tasso alcolico nel sangue, chiamato BAC ( Blood Alcool Concentration) molto elevato, .205. Dal racconto sui documenti della polizia, l’uomo è stato fatto accostare intorno alle 22:35 di lunedì a Pensacola, dopo che è passato con il semaforo rosso ad una velocità più elevata rispetto al limite stradale.
Nei documenti è inoltre riportato che Jimmy è stato interrogato sul posto e hanno sentito odore di alcool su di lui, così gli hanno intimato di uscire dal veicolo per ulteriori accertamenti. Lui è sceso barcollando ammettendo di aver bevuto diverse birre prima di mettersi alla guida.
Dopo i vari test hanno deciso di arrestarlo perché aveva raggiunto i livelli tra .202. e .205 quando in Florida il limite legale è .08. Pare proprio che attualmente sia ancora dietro le sbarre con accusa di: guida in stato di ebrezza, attraversamento con semaforo rosso e superamento del limite di velocità. La sua cauzione è attualmente fissata a $500.