La WWE ha cambiato all'improvviso una storyline riguardante John Cena



by   |  LETTURE 2941

La WWE ha cambiato all'improvviso una storyline riguardante John Cena

Pur essendosi sensibilmente allontanato dalle scene, John Cena rimane senza dubbio uno dei simboli della WWE in giro per il mondo. Oltre ad essere stato il volto principale della compagnia per quasi 15 anni, il 16 volte campione del mondo ha dato vita a numerose storyline elettrizzanti che sono rimaste nell’immaginario collettivo.

In molti ricorderanno la sua faida con il tre volte campione degli Stati Uniti Rusev. Il bulgaro, noto ora con il nome di Miro in All Elite Wrestling, è rimasto imbattuto per tutto il suo primo anno in WWE, prima che il leader della ‘Cenation’ lo sconfiggesse a WrestleMania 31.

Ospite nell’ultima edizione di ‘Talk is Jericho’, l’ex star della WWE Lana ha raccontato di come Rusev avrebbe dovuto affrontare Cena molto prima di quanto non sia avvenuto.

John Cena potrebbe tornare presto sul ring

“Avremmo dovuto lavorare con John Cena circa tre mesi dopo l’esordio di Rusev, quello era il piano iniziale.

Grazie a Dio non è successo, perché il match si sarebbe concluso con la sconfitta di Rusev. Grazie a questo cambiamento, lui è rimasto imbattuto per un anno e anche il mio personaggio è stato agevolato” – ha spiegato Lana.

Nelle ultime settimane, non si fa che parlare del possibile ritorno di John Cena e di una faida con Roman Reigns. Sull’argomento si è espresso anche Samoa Joe, che recentemente ha fatto il suo ritorno ad NXT. “So che John ha espresso pubblicamente il suo desiderio di tornare sul ring, ma la situazione è ben più complicata.

Dipende da quanto è impegnato, dai suoi contratti e da un sacco di altri fattori. Fare affidamento su di lui in questa fase è sempre un rischio”. Il fuoriclasse di Boston non disputa un match ufficiale dall’edizione 2020 di WrestleMania, quando è stato impegnato in una discussa contesa con ‘The Fiend’ Bray Wyatt che ha generato diverse polemiche.

Cena è impegnato attualmente nella promozione del film ‘Fast 9’, in attesa di capire qualcosa in più sul suo futuro.