Lana: "Ecco cosa mi ha scritto Vince McMahon dopo il mio rilascio"



by   |  LETTURE 1121

Lana: "Ecco cosa mi ha scritto Vince McMahon dopo il mio rilascio"

Il 2 giugno scorso la WWE ha rilasciato Lana, Aleister Black, Braun Strowman e diverse altre superstar, ponendo fine alla loro corsa tra lo stupore generale. Pur essendo riuscita nell’impresa di continuare i suoi show, anche la federazione di Stamford ha dovuto gestire le durissime conseguenze legate allo scoppio della pandemia.

La compagnia di Vince McMahon ha potuto ospitare una fetta di pubblico soltanto a WrestleMania 37, mentre per il resto si è dovuta accontentare di show a porte chiuse e spesso pre-registrati. Nel corso dell’ultima edizione di ‘Talk is Jericho’, Lana ha riflettuto a lungo sulla sua carriera in WWE e sul suo licenziamento.

Lana: "Gli sarò sempre incredibilmente grata"

“Ho ricevuto un messaggio da Vince McMahon poco dopo il mio rilascio” – ha spiegato Lana. “Mi sono decisamente emozionata, anche se era il momento di dire addio.

Vince mi ha ringraziata per la mia straordinaria etica del lavoro e per il mio incessante desiderio di diventare la miglior superstar possibile. Mi ha anche detto grazie per tutto il contributo che ho dato alla WWE. Quel messaggio ha avuto un significato particolare per me, infatti l’ho ringraziato per tutto ciò che mi ha insegnato.

Ho imparato davvero tanto sia a livello personale che professionale. Gli sarò sempre incredibilmente grata” – ha aggiunto. Vince McMahon aveva selezionato Lana come unica sopravvissuta alle Survivor Series 2020 (senza eliminare nessuno) pensando che fosse esilarante.

“Era convinto che sarebbe stata una cosa divertente, il fatto che io vincessi senza aver eliminato nessuno. Anche Shane McMahon pensava che un’idea simile avrebbe avuto successo. Si trattava di una cosa che non era mai stata fatta prima”.

Dopo il trionfo alle Survivor Series, Lana ha collaborato con Asuka e Naomi, ma non è stata in grado di aggiudicarsi il Tag Team Championship femminile. È comunque rimasta un personaggio fisso a Monday Night Raw, tanto da essere apparsa nello show rosso meno di due giorni prima del suo allontanamento. Non resta che augurarle in bocca al lupo per il futuro.