Leggenda WWE: "La compagnia ha sempre rifiutato un mio match contro The Rock"



by   |  LETTURE 1091

Leggenda WWE:  "La compagnia ha sempre rifiutato un mio match contro The Rock"

Uno dei personaggi più iconici e più famosi del mondo del pro-wrestling e ultimamente divenuto anche uno dei volti più amati ed importanti di Hollywood è The Rock, il pluri-campione mondiale della WWE, che ha costruito la sua nuova carriera proprio sui primi successi ottenuti davanti ai teleschermi della famiglia McMahon.

I primi passi mossi da The Rock sul grande schermo, derivano dai primi anni 2000, quando raggiunse il primo grande successo con il film "Il Re Scorpione" e da lì Rocky capì che il suo futuro era nel mondo del cinema e non più sui ring dei McMahon.

Per un bel periodo di tempo, The Rock non tornò mai sui teleschermi della compagnia di Stamford, salvo poi fare diverse capatine negli ultimi anni, arrivando a vincere anche un altro titolo WWE, a cui diede un nuovo volto dopo diversi mesi.

DDP rivela il match mai avuto con The Rock in WWE

Uno dei grandi feud che non abbiamo mai visto durante l'Invasion avvenuta in WWE, quando la compagnia acquistò la WCW dalla famiglia Turner, era quello tra i due "People's Champion" delle rispettive compagnie e quindi da un lato The Rock e dall'altro Diamond Dallas Page.
Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di The Angle Podcast, il WWE Hall of Famer DDP ha voluto raccontare di quanto spinse con la WWE per avere tale match, ma la sua richiesta venne sempre respinta.
In merito a tale argomento, DDP ha infatti rivelato:

"Ogni singola cosa che io abbia mai raccontato alla fine è successa, tranne quando me ne venni fuori con l'idea del People's Champion vs People's Champion.

Io avrei voluto tanto andasse in scena. Vince mi voleva in quella cosa dello stalker perchè voleva avere la meglio sull'altra compagnia (la WCW ndr).
Non ci ho mai pensato, perchè sapete, si parla solo di soldi.

Avremmo tirato su un sacco di soldi, io e The Rock, ma non si parlava solo di quello. Era una cosa tipo 'Voi ragazzi vi schiaffeggerete come delle put**ne per 83 settimane' Adesso non vi manderemo over. E alla fine capii, era solo questione di business" .