Becky Lynch e Seth Rollins si sposano a sorpresa



by   |  LETTURE 1650

Becky Lynch e Seth Rollins si sposano a sorpresa

Becky Lynch e Seth Rollins, due degli atleti WWE più amati, hanno iniziato a frequentarsi più o meno ad inizio 2019, con il primo bacio dato alla Royal Rumble 2019, per poi diventare una coppia ufficiale e pubblica poco dopo.

The Man è stata ultimamente protagonista perché pare vicinissima ad un suo ritorno sul ring dopo la lunga pausa che l’ha tenuta fuori dalla WWE causa gravidanza. Infatti il 4 dicembre 2020, lei e Seth Rollins hanno dato il benvenuto alla piccola Roux.

Purtroppo però per lei non è stato tutto rosa e fiori, infatti ha di recente perso il padre malato, Ken Quin, che purtroppo non ha potuto conoscere neanche la sua nipotina, perché il covid li ha tenuti lontani, dato che lui abitava in Irlanda.

Per fortuna però la donna ha potuto trovare conforto nell’amore della propria famiglia, specialmente in quello di sua figlia e del suo fidanzato Seth Rollins, che le aveva fatto la proposta nell’agosto del 2019 durante una vacanza romantica alle Hawaii.

E pare che proprio le Hawaii siano la meta scelta dai due per il loro matrimonio che è arrivato a sorpresa per tutti i fans.

Seth Rollins annuncia il matrimonio con Becky Lynch

In una serata, per noi italiani, tranquilla come le altre, una storia Instagram di Seth Rollins arriva a portarci un sorriso sulle labbra, infatti il Messiah ha deciso di postare una foto che ritrae Becky all’aperto, con scritto: “Sembra una bella giornata per (finalmente) sposarsi”.

Inizialmente è stato difficile capire se la notizia fosse vera o meno, ma poco dopo la WWE ha dato la conferma sul proprio sito e anche alcuni amici stretti della coppia hanno fatto pubblicamente i propri auguri ai due amici, come ad esempio il profilo ufficiale della scuola di wrestling che il lottatore ha in Iowa.

Tutto lo staff di WorldWrestling.it fa i suoi auguri alla coppia felice di novelli sposi e gli augura ovviamente il meglio per il futuro, dentro e fuori dal ring, con la loro bellissima famiglia che sarà un ottimo sostegno per tutta la vita.