Becky Lynch: la Marvel le rende omaggio

In uno dei fumetti firmati Marvel, una delle protagoniste in una scena è stata disegnata come un momento storico della carriera di Becky Lynch.

by Rachele Gagliardi
SHARE
Becky Lynch: la Marvel le rende omaggio

L’accostamento del nome Becky Lynch al mondo della Marvel non è assolutamente nuovo, infatti nel 2020 erano girate varie voci su un suo possibile approdo al cinema proprio in un film della nota casa di produzione a tema supereroi.

Becky, dopo essere apparsa nella serie tv targata Showtime “Billions” aveva fatto sapere durante un’intervista di aver studiato in passato recitazione e che in realtà durante la pandemia aveva avuto modo di prendere ulteriori lezioni online per migliorare anche nei promo in WWE.

Ricordiamo che l’irlandese è anche molto amica di John Cena, che aveva invitato lei e il fidanzato Seth Rollins, alla premiere del film “Dolittle” l’11 gennaio 2020. Ormai da diverso tempo è anche diventata un’enorme ispirazione per tutti in qualsiasi campo della vita e questa volta ha ispirato il disegno in un fumetto Marvel.

Power Princess della Marvel diventa Becky Lynch

Lo scrittore Jason Aaron ha rivelato sul suo blog personale che nel fumetto numero 6 di Heroes Reborn c’è un disegno di Erica D’Urso e Jason Keith che s’ispira proprio a The Man.

Questo disegno raffigura infatti il personaggio di Power Princess insanguinata sul viso. Lo scrittore ha elogiato il bellissimo lavoro di Erica d’Urso, rivelando che con quel disegno la comparazione con Becky è evidente: “Amo il sorriso insanguinato di Zarda (Power Princess) […] Stavamo sicuramente cercando di canalizzare un po’ dell’energia di Becky Lynch con quello”.

Poi prosegue: “In realtà ero a bordo ring la notte in cui Becky è rimasta in piedi a sorridere mentre il sangue le usciva dal suo naso rotto, cercando di essere cazzuta come solo un essere umano può”.

Ovviamente lo scrittore parla della famosissima sera in cui il roster femminile di SmackDown ha invaso Raw nel novembre del 2018 quando eravamo in periodo Survivor Series e Becky si è presa per sbaglio un bel pugno in piena faccia da Nia Jax che le ha impedito poi di sfidare Ronda Rousey al ppv.

Chissà se prima o poi vedremo la bellissima e piena di talento Becky Lynch seduti comodamente in un cinema a mangiare pop corn mentre lei salva il mondo.

Becky Lynch
SHARE