WWE, bellissime parole di The Undertaker per Roman Reigns



by   |  LETTURE 2574

WWE, bellissime parole di The Undertaker per Roman Reigns

Negli ultimi dodici mesi l'ascesa in WWE di un wrestler del calibro di Roman Reigns è evidente agli occhi di tutti gli appassionati con il Big Dog che si è inizialmente candidato per poi diventare la principale attrazione del roster principale della WWE.

In questo nuovo ruolo di Tribal Chief della compagnia, Roman Reigns, con l'ausilio del Mad Genius della WWE Paul Heyman e con Jey Uso come membro della sua famiglia, si è rilanciato come Universal Champion WWE e come dominatore indiscusso di Smackdown abbattendo chiunque si fosse messo sul suo cammino.

Negli ultimi mesi tanti wrestler ed ex wrestler hanno fatto elogi a Roman Reigns e nelle ultime ore sono arrivate al wrestler belle parole da parte di una delle leggende di questo business, ovvero da The Undertaker.

Le parole di The Undertaker su Roman Reigns

Nel corso di un'intervista con Justin Barrasso di Sports Illustrated il Deadman ha rilasciato interessanti dichiarazioni sul WWE Universal Champion:
"Sono davvero orgoglioso di dove si trova.

La notte delle Survivor Series (a Novembre) sono andato da Roman e Jey e gli ho detto 'Questa è la storyline più avvincente che abbiamo fatto da quando tempo' Sono soddisfatto di dove è riuscito a portare questa trama, nulla è forzato e Roman Reigns sta andando al massimo.

Penso davvero che sia un grande Heel"

Parlando di Paul Heyman poi Taker ha aggiunto altre belle parole: "Ovviamente Paul Heyman è il portavoce perfetto. E li ogni volta che è necessario e aggiunge davvero tanto, posso dire che Heyman funziona davvero bene con Roman.

Lui è un grande Heel, molto freddo e calcolato"

Roman Reigns è ormai al vertice della WWE e negli ultimi mesi in compagnia e nel WWE Universe si stanno chiedendo chi possa essere il wrestler in grado di fermare l'ascesa del campione di Friday Night Smackdown e in tanti hanno fatto nomi incredibile e ritorni come quelli di Brock Lesnar o addirittura di The Rock.