Johnny Gargano: "Il match con Andrade rimarrà sempre speciale"



by   |  LETTURE 783

Johnny Gargano: "Il match con Andrade rimarrà sempre speciale"

Johnny Gargano è sicuramente uno dei simboli di NXT: un motivo su tutti è l'essere diventato il primo Triple Crown Champion della storia del brand per aver conquistato l'NXT Championship, l'NXT North American Championship e gli NXT Tag Team Championships.

Ma un'altra ragione per cui Johnny Gargano viene piacevolmente ricordato dai fan di NXT è il grande numero di match fenomenali a cui ha preso parte. Per pubblicizzare l'imminente NXT TakeOver: In Your House, Johnny Wrestling ha parlato ai microfoni di Rasslin’ with Brandon F.

Walker degli incontri che più di tutti hanno definito la sua carriera nel brand nero ed oro della WWE. Nello specifico, Gargano ha parlato dell'apprezzatissima contesa contro Andrade, che ha appena firmato con la AEW, di NXT TakeOver: Philadelphia nel 2018: "Ovviamente DIY vs The Revival ha un posto speciale nel mio cuore.

Quella è stata la nostra prima vera chance per dimostrare a tutti cosa eravamo in grado di fare in un palcoscenico così importante. Ma il mio match con Andrade... i fan sono arrivati all'evento con aspettative modeste.

Sapevano che il match sarebbe stato buono, sapevano che ero un buon wrestler, ma non so se sapessero che fossi in grado di reggere la pressione del main event. Volevo quell'opportunità per dimostrarlo. Ogni volta dico a me stesso: 'Okay, questo è il posto in cui desideri essere.

Vuoi essere nel main event, vuoi le luci della ribalta. Questo è un altro gradino per raggiungere la vetta' E il mio match con Andrade... quella notte è stata colma di magia a Philadelphia, per il pubblico, per l'atmosfera, anche solo per Andrade, per la storia che c'era dietro, tutto ha funzionato a nostro favore quella sera.

Ed anche Candice LeRae e Zelina Vega erano coinvolte. Quel match avrà sempre un posto speciale nel mio cuore, e parla uno che solitamente odia tutti i suoi match"

Johnny Gargano: "Ho adorato i miei match contro Tommaso Ciampa e Adam Cole"

Johnny Gargano ha poi parlato dei suoi match preferiti in tutti gli NXT TakeOver: "Il match con Andrade, ovviamente, è al numero uno perché quello è stato il momento in cui sono saltato di livello.

Per motivi di storyline, ho adorato il match contro Tommaso Ciampa a NXT TakeOver: New Orleans. Non credo che riuscirò mai a vivere un'atmosfera come quella, mai. Anche solo perché non ho mai sentito un pubblico reagire nel modo in cui hanno reagito alle azioni di Tommaso quella sera.

Qualsiasi persona in quell'arena, qualsiasi, dalle prime file alle più lontane, odiava Ciampa quella notte. Era incredibile. Ricordo quando ero in Gorilla e stavo guardando la sua entrata, pensando: 'Oh mio Dio, non ho mai visto niente del genere in vita mia'.

Anche il 2 Out of 3 Falls con Adam Cole di NXT TakeOver: New York è allo stesso livello. Direi che questi tre match sono in assoluto i miei preferiti". Ricordiamo che Johnny Gargano prenderà parte al main event del prossimo TakeOver quando sfiderà il campione di NXT Karrion Kross in un Fatal 5-Way che includerà anche Pete Dunne, Kyle O'Reilly e Adam Cole.