Shawn Michaels si racconta: il futuro della leggenda è ancora in WWE?



by   |  LETTURE 1053

Shawn Michaels si racconta: il futuro della leggenda è ancora in WWE?

Quando parliamo di Shawn Michaels trattiamo di una delle più grandi leggende della storia della WWE, wrestler che secondo una buona parte di fan può essere ritenuto come il migliore di sempre in questo business.

HBK ha dato un gran contributo alla compagnia di Vince McMahon ed il suo ruolo è stato negli anni fondamentale, non solo per il lavoro sul ring ma anche e soprattutto per il ruolo che aveva nel gestire il pubblico.

Il giorno dopo il suo ritiro avvenuto a Wrestlemania 26 Shawn Michaels ha fatto un passo indietro ed è scomparso dalla circolazione del mondo del wrestling. È andato ufficialmente in pensione dal wrestling ed ha trascorso del tempo in più con la sua famiglia.

Per l'esattezza ha lottato nel 2018 al WWE Crown Jewel ma in realtà fu soltanto una fugace apparizione.

Le ultime su Shawn Michaels e la WWE

Attualmente Shawn Michaels è un coach al WWE Performance Center e soprattutto è il braccio destro del suo grande amico Triple H a NXT dove i due lavorano insieme per preparare i giovani wrestler a diventare le nuove superstar della compagnia.

È stata una scelta importante per HBK che si è trasferito dalla sua casa in Texas in Florida ed è andato così al Performance Center. Parlando del recente passato HBK ha rilasciato interessanti dichiarazioni:

"Abbiamo ancora il nostro ranch, immagino che siamo stati in Florida negli ultimi 4-5 mesi e tutti si sono divertiti, poi siamo andati a Disney World e c'è ancora tanto da fare qui.

È bello che la nostra famiglia è unita ed ai ragazzi piace stare molto con noi" Nel corso di una recente intervista al New York Post HBK ha rilasciato nuove interessanti dichiarazioni:

"L'ho più volte ribadito alla WWE per 35 anni ormai, quando si stancheranno di me me lo faranno sapere.

A meno che non mi caccino io continuerò a presentarmi e lavorare per la WWE"

Shawn Michaels ha un ruolo fondamentale ora per la crescita di NXT e, a quanto pare, il suo futuro sembra a pieno regime nella compagnia di Stamford.