The Godfather rivela: "In WWE The Undertaker mi diede un importante consiglio"



by   |  LETTURE 1345

The Godfather rivela: "In WWE The Undertaker mi diede un importante consiglio"

Nel corso di una recente intervista nello show Broken Skull Sessions, tenuta dall'ex superstar WWE Stone Cold Steve Austin, è stato intervistato The Godfather, ex importante wrestler della storia della compagnia di Vince McMahon.

Nel corso della sua carriera il wrestler è stato protagonista di diverse vicissitudini extra ring con risse nella vita reale, problemi con l'alcol ed un divorzio. The Godfather ha coltivato nel corso dell'esperienza in WWE una grande amicizia con The Undertaker.

The Godfather ed il consiglio di The Undertaker

The Godfather ha rivelato che The Undertaker gli diede consigli sul suo stile di vita e gli aveva detto che dovrebbe prendersi una pausa dal wrestling. Ecco le sue parole:
"Sono arrivato ad un punto in cui non mi importava di niente e nessuno e facevo solo danni alle persone.

Non lottavo ma pensavo solo ad ubriacarmi e litigare. Un giorno Taker venne da me e mi disse 'Senti fratello, penso che dovresti andare a casa' Così facemmo sapere a Vince McMahon di comportarci così, lui non mi fece del male o mi insultò, semplicemente mi mando' a casa perché ero in un periodo molto brutto.

Alla fine ammisi che Taker doveva essere il mio babysitter perché cercavo solo di fare delle risse"

Continuando a parlare di quel periodo The Godfather ha rivelato che è stato fortunato che in quel periodo non esistevano i social media e che questa cosa l'ha aiutato a restare in WWE.

Recentemente il Deadman ha rilasciato un importante dichiarazione riguardo la prestazione di Bad Bunny, sicuramente uno dei protagonisti inaspettati arrivati a Wrestlemania 37. Il leggendario wrestler ha voluto dire la sua sulla prestazione magnifica di Bad Bunny in WWE.

Ecco le sue parole:

"Ben fatto. Ci hai reso tutto quanti orgogliosi a Wrestlemania 37" L'ex campione WWE ha concluso il messaggio con l'hashtag #IlDeadmanApprova" Nonostante la grandissima prestazione arrivata sui ring di Wrestlemania, a quanto pare anche Bad Bunny sarebbe ormai sparito dai teleschermi della WWE dopo che ha vinto anche un titolo 24/7 ed aver portato avanti per qualche mese un feud con l'ex WWE Champion The Miz.